Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 12-11 LEVI - Slalom Maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2017 : 18:58:14   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

A Solden donne hanno gareggiato,uomini no per maltempo,spero in futuro che per Levi capiti il contrario che è successo a Solden!Questa pista al maschile la ODIOO!...


Secondo me è molto peggio al femminile, per lo meno in questo periodo storico. Tra gli uomini sono in tanti ad essere veramente competitivi per cui anche in piste poco difficili come la Levi Black c'è lotta sul filo dei centesimi e quindi comunque spettacolo.
Tra le donne invece i livelli sono ben definiti e togliendo le prime 3 o 4 poi non c'è molto per cui entusiasmarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2017 : 19:04:13   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Gross tiene il primo sottogruppo per un pelo, Razzoli esce dai 30, ora aspettiamo la prossima fis points che uscira´ in settimana ma temo che ora per lui saranno i famosi volatili per diabetici.


Il Razzo è 31esimo: magari al prossimo slalom qualcuno davanti becca il raffreddore e non si presenta, consentendogli di partire nuovamente tra i top 30

Seriamente, se la condizione di Giuliano non migliora rispetto a quella di oggi, non farebbe una grossa differenza partire per 10°, 30° o 50°...se pensiamo che è andato in forte affanno sul "muro" di Levi non oso immaginare come potrebbe andare a Campiglio...
Però lasciamogli il beneficio del dubbio, visto che come al solito ha passato un'estate tribolante.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2249 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2017 : 21:09:10   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muntzer ha scritto:

Contentissimo per Neureuther anche se mi è dispiaciuto tanto per Ryding uno che scia veramente bene..spero che quest'anno si tolga qualche soddisfazione...



Anche a me dispiace un po' per Ryding, vorrei vedere il primo inglese proclamato "Ser" per meriti sciistici!
Magari nel corso della stagione ce la fa... magari alle olimpiadi... oggi ha dimostrato di saper sciare davvero bene, tolta la sorpresa di arrivare così veloce nell'ultimo pettine

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

effe




24 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 01:12:57   Permalink al post Invia a effe un Messaggio Privato Aggiungi effe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

GioGio68 ha scritto:

buongiorno
a causa anche di gare sfortunate con inforcate e errori soffrendo poi anche per qualificarsi.

Io non parleri di gare sfortunate. Inforcate ed errori frequenti sono segnali che non ci sei. La sfortuna è un palo divelto in mezzo agli sci o la visibilità che cambia.
Poi sui tempi e modi concordo che non è stato bello, sempre che non ci sia altro che noi non sappiamo



Anche a me dispiace molto per Deville, per le sue possibilità di sfruttare un pettorale non altissimo ed entrare nei trenta, ma soprattutto per le aspettative delle settimane precedenti.
Però bisogna ammettere una cosa: questo è l'anno delle olimpiadi, l'obiettivo sono le medaglie. Deville non ci sarebbe arrivato e, probabilmente, sarebbe già partito fuori dai trenta anche in Corea non avendo punti nella WCSL.
Moelgg ha 35 anni, Gross 31, Razzoli 33, Thaler ne fa 40 l'anno prossimo. In assenza di margini concreti per febbraio, c'è anche la necessità di programmare un inevitabile e non più procrastinabile ricambio generazionale, di iniziare a far fare esperienza a qualche giovane slalomista con potenziale di crescita.
Poi, dovesse allargarsi il contingente o si prediligesse la Coppa Europa per ragazzi come Maurberger e Vinatzer, ben venga uno come Deville.

Modificato da - effe in data 13 nov 2017 01:15:29
Torna all'inizio della Pagina

effe




24 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 01:14:00   Permalink al post Invia a effe un Messaggio Privato Aggiungi effe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fabski ha scritto:

GRINGO ha scritto:

Gross tiene il primo sottogruppo per un pelo, Razzoli esce dai 30, ora aspettiamo la prossima fis points che uscira´ in settimana ma temo che ora per lui saranno i famosi volatili per diabetici.


Il Razzo è 31esimo: magari al prossimo slalom qualcuno davanti becca il raffreddore e non si presenta, consentendogli di partire nuovamente tra i top 30

Seriamente, se la condizione di Giuliano non migliora rispetto a quella di oggi, non farebbe una grossa differenza partire per 10°, 30° o 50°...se pensiamo che è andato in forte affanno sul "muro" di Levi non oso immaginare come potrebbe andare a Campiglio...
Però lasciamogli il beneficio del dubbio, visto che come al solito ha passato un'estate tribolante.

Anche senza un basso punteggio fis, non dovrebbe partire col 45 in caso di assenza di raffreddori? Meglio partire nei trenta, però col 45 la qualifica di può fare se uno ce l'ha nelle corde.

Modificato da - effe in data 13 nov 2017 01:17:46
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 03:51:29   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pista brutta ok ma vedere l'ultimo a 1.69 penso sia un record, livello sempre più alto.
Il prossimo slalom sarà tra 28 giorni, spero anch'io venga un raffreddore a qualcuno per avere Razzoli nei 30
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 08:23:55   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Quindi il re sarà ai nastri di partenza :) ottima notizia.


semmai pessima, ma sono punti di vista.


Il rosicamento è preventivo, ormai


che rosicamento..sono un suo tifoso...scaramanzia :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 08:26:10   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso ritenermi soddisfatto quanto fatto dal re, quarto dopo la prima manche, diciasettesimo alla fine, 14 punti raccolti.
Calcolando quanto si diceva ad agosto dopo l'infortunio,pare la strada sia quella giusta.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 08:34:00   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

TEX ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Quindi il re sarà ai nastri di partenza :) ottima notizia.


semmai pessima, ma sono punti di vista.


Il rosicamento è preventivo, ormai


che rosicamento..sono un suo tifoso...scaramanzia :)


Non mi riferivo a te, mi pare evidente

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 09:36:41   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai che sono un tifoso del re :) ahhhhhhhhhhhh
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 11:03:46   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

pista brutta ok ma vedere l'ultimo a 1.69 penso sia un record, livello sempre più alto.
Il prossimo slalom sarà tra 28 giorni, spero anch'io venga un raffreddore a qualcuno per avere Razzoli nei 30
Sono l'unico che invece ha visto un livello molto basso .... Ryding l'unico a sciare al meglio come l'anno scorso, tutti gli altri ben al di sotto del loro potenziale .... non ho visto la gara femminile ma solo pochi passaggi di Michelina e Petrona .... la ceca si illude ma se e quando Michelina tornerà in forma le darà un secondo a manche...
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 20:20:48   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi unisco al club dei dispiaciuti per Ryding, ma mi spiace anche per Myrher e non so perchè anche per Manuel Feller, tutti e tre avevano tempi pazzeschi
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2017 : 08:29:06   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ryding dovrebbe essere più continuo e non fermarsi ad una sola manche,come gli è accaduto già diverse volte.

Modificato da - il_re88 in data 14 nov 2017 08:29:39
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2017 : 07:50:22   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

segrino ha scritto:

pista brutta ok ma vedere l'ultimo a 1.69 penso sia un record, livello sempre più alto.
Il prossimo slalom sarà tra 28 giorni, spero anch'io venga un raffreddore a qualcuno per avere Razzoli nei 30
Sono l'unico che invece ha visto un livello molto basso .... Ryding l'unico a sciare al meglio come l'anno scorso, tutti gli altri ben al di sotto del loro potenziale .... non ho visto la gara femminile ma solo pochi passaggi di Michelina e Petrona .... la ceca si illude ma se e quando Michelina tornerà in forma le darà un secondo a manche...

io parlo di livello generale, certo che Hirscher per l'infortunio e kristoffersen (programmazione per febbraio) sono lontani dal loro meglio
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2017 : 10:51:52   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè Kristoffersen sarebbe in programmazione per Febbraio? ....solo lui?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000