Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Weirather passa ad Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2017 : 00:02:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Weirather passa ad Head
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

I test annunciati, ma sopratutto le parole del Racing Director Rainer Salzgeber, avevano lasciato pochi dubbi: dopo 6 anni Tina Weirather lascia Atomic e passa ad Head, ed è la stessa campionessa del Liechtenstein ad annunciarlo via social, a cui è poi seguita sabato una conferenza stampa a Malbun

"Ecco la Breaking News - scrive Tina - sono felice di annunciarvi che Head sarà il mio nuovo partner per sci e scarponi! I test sono andati bene e sono felice di lavorare con un team così fantastico e professionale.
(...) Vi chiederete come mai ho deciso di fare un cambiamento così importante dopo una stagione di successo e prima dell'anno olimpico. Credetemi ho pensato a lungo a questo passo. Mi sono fatta tante domande e ho bilanciato rischi e potenziali vantaggi e svantaggi. La domanda più importante è stata: 'come posso avere successo, come posso sciare più veloce, come posso fare un passo avanti?'. La risposta è arrivata sempre più chiara test dopo test.
Ci ho messo un po', ma ora sono convinta al 100% di aver trovato il mio Dream Team."

Come detto Tina lavorerà con Karlheinz Pichler, suo nuovo allenatore e successore di Andreas Evers. Tina ha inoltre annunciato un nuovo manager, Christopher Holzknecht.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000