Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28/10/17 SOELDEN - GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2017 : 21:22:11   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordiamoci che la Pirovano è arrivata ultimissima ad Aspen: io porterei la Pichler
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2017 : 23:42:31   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa dovrebbe essere la WCSL delle prime 30 per Soelden. La Fanchini esce sicuramente dalle 30 ed entra l´infortunata Brem. Poi c´e´ una situazione particolare: la Barioz al momento dell´ infortunio era 20 quindi dovrebbe rientrare 30 ma succede che ci sono due atlete al 29 posto Schild e Robnik. Barioz sara´ 31 allargando il secondo gruppo, sara´ fuori dalle 30 o saranno tutte e tre 29?

1 Worley FRA
2 Shiffirin USA
3 Goggia ITA
4 Brignone ITA
5 Brem AUT (inf.)
6 Gut SVI (inf.)
7 Bassino ITA

8 Rebensburg GER
9 Moelgg ITA
10 Drev SLO
11 Brunner AUT
12 Vhlova SVK
13 Mowinckel NOR
14 Loeseth NOR
15 Wild SVI

16 Weiraither LIE
17 Gagnon CAN
18 Kirchgasser AUT
19 Frasse Sombet FRA
20 Hector SWE
21 Meillard SVI
22 Marsaglia ITA
23 Baud FRA
24 Holdener SVI
25 Truppe AUT
26 Curtoni I. ITA
27 Curtoni E. ITA
28 Haaser AUT
29 Robnik SLO
29 Schild AUT
30 Barioz FRA (inf.)

Modificato da - GRINGO in data 21 mar 2017 23:49:57
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2017 : 00:01:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che Taina, avendo preso parte a 5 gare di gigante in stagione, non avrà diritto allo status di infortunata. Un po' la solita cavolata di questo sistema per tenere conto degli infortuni, tra l'altro nel suo caso sfortuna doppia perché ha corso 4 volte in Coppa e una, decisiva, volta in una gara FIS in val Thoren, dove credo sia scesa solo per allenamento, o per abbassare i punti, o entrambe le cose...
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2017 : 00:34:29   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi entrando nelle 30 solo la Brem la Fanchini esce dal secondo gruppo solo per una posizione, la fortuna che abbiamo con Gross la restituiamo subito con Nadia.

Modificato da - GRINGO in data 22 mar 2017 00:36:31
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2017 : 00:48:58   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Punto primo, è possibilissimo che Nadia entri nelle 30 per via di assenze che ogni anno ci sono (per esempio la Gut non è affatto scontato che sia già in forma per ottobre). Ma anche se dovesse rimanere fuori, per le prime 3 gare potrà partire per 31/a perché al momento dell'infortunio aveva 500 punti nella WCSL generale (dritta datami da Jos). L'unico mio dubbio è il fatto che per poter usufruire di tale beneficio è necessario che l'atleta sia dichiarato infortunato per almeno 8 mesi, però sul profilo fis di Nadia non è segnalato nulla...
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2017 : 10:53:51   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema e` che anche per Nadia vale lo stesso discorso della Barioz, ha corso troppe gare prima dell'infortunio per poter ottenere lo status di infortunata per questa stagione.
Quindi, un po' come successo a Razzo lo scorso anno, perdera` tutti i punti successivi come se fosse uscita in tutte le gare corse da meta` gennaio in poi.

Comunque come dici tu Fab, senza bisogno di gufare nessuna, credo che l'eventualita` che tutte e 30 le prime della WCSL prendano il via a Soelden sia abbastanza remota.
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2017 : 13:41:23   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo, in Gennaio mi ero posto il problema dei pettorali di partenza per Nadia in gigante e Jos mi ha postato questa regola:

9.1.2.1 Competitors with injury status
- who were injured for a minimum of 8 months and
- who had more than 500 WCSL points at the moment of injury and
- no longer have 500 WCSL points at the moment of their first start at a WCSL event after injury and
- who are not enrolled within the top 30 on the board and
- whose injury status has been accepted,
will be enrolled after the 30th competitor with their event points (WCSL/FIS points).
This rule is limited to maximum 3 starts per WCSL event, irrespective of the effective start position in the respective competition.

Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2017 : 11:23:52   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè la Fenninger non rientra neanche nelle 30?.
Quest'anno ha fatto 5 giganti?
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2017 : 00:17:10   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Perchè la Fenninger non rientra neanche nelle 30?.
Quest'anno ha fatto 5 giganti?

Si la Veith ha disputato 4 giganti in coppa del mondo piu´ quello dei mondiali, oltretutto al momento dello stato di infortunio non aveva 500 punti nella WCSL generale, quindi se non mi sfugge qualche altra regola non dovrebbe partire neanche dopo le 30.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2017 : 08:31:09   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok capito,quindi ha disputato i 5 giganti, e non avendo neanche i 500 punti nella generale non rientra neanche nelle 30.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2017 : 18:07:10   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quale Italia a Soelden? Possibile riempire i 9 posti del contingente? Delle 10 ragazze inserite in coppa del mondo sicuramente salteranno la prima gara la Fanchini e la Marsaglia oltre alla Pichler che rientrera´ nella stagione 2018/19. Anche Elena Fanchini al 90% dovra´ dare forfait per ritardo di preparazione, ancora qualche piccolo dubbio per la Brignone che pero´ dovrebbe farcela. Sono certe Moelgg, Bassino, Goggia, Irene Curtoni, Pirovano, aggiungiamo la Brignone e sono 6. Nelle 100 della Fis points c´e´ solo la Bertani e siamo a 7, se la nuova regola che possono gareggiare le prime 120 e non 100 entra gia´ in vigore da questa stagione dovrebbe rientrare anche la Hofer che pero´ non e´ inserita nei gruppi nazionali e sarebbero 8. Piu´ una che puo´ essere scelta fuori dalle 100 o 120, la migliore della Fis points e´ la Galli.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2017 : 08:40:58   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prevedo un tris azzurro e almeno 5 nelle 10....A Soelden le italiane sono super favorite.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1712 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2017 : 09:30:16   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo... storicamente non è che abbiamo mai fatto benissimo a Soelden, a parte le vittorie isolate di Karbon e Brignone e il podio di Marta l'anno scorso.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2017 : 20:17:44   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Quale Italia a Soelden? Possibile riempire i 9 posti del contingente? Delle 10 ragazze inserite in coppa del mondo sicuramente salteranno la prima gara la Fanchini e la Marsaglia oltre alla Pichler che rientrera´ nella stagione 2018/19. Anche Elena Fanchini al 90% dovra´ dare forfait per ritardo di preparazione, ancora qualche piccolo dubbio per la Brignone che pero´ dovrebbe farcela. Sono certe Moelgg, Bassino, Goggia, Irene Curtoni, Pirovano, aggiungiamo la Brignone e sono 6. Nelle 100 della Fis points c´e´ solo la Bertani e siamo a 7, se la nuova regola che possono gareggiare le prime 120 e non 100 entra gia´ in vigore da questa stagione dovrebbe rientrare anche la Hofer che pero´ non e´ inserita nei gruppi nazionali e sarebbero 8. Piu´ una che puo´ essere scelta fuori dalle 100 o 120, la migliore della Fis points e´ la Galli.

Elena Fanchini non gareggia di sicuroA parte gli scherzi penso che alla fine le nostre otto top 30 correranno tutte insieme alla Pirovano.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2017 : 22:04:31   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Prevedo un tris azzurro e almeno 5 nelle 10...


Ma minimo....vorremmo mica iniziare con un disastro eh?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,25 secondi. Snitz Forums 2000