Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 St.Moritz2017: Hirscher è gigante anche in slalom
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lele77
Virata elementare



84 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 11:04:52   Permalink al post Invia a Lele77 un Messaggio Privato Aggiungi Lele77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... almeno poteva fare una inforcata di nascosto... proprio scorretto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3897 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 11:06:12   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il pubblico dello sci è differente ....
Torna all'inizio della Pagina

Lele77
Virata elementare



84 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 11:07:15   Permalink al post Invia a Lele77 un Messaggio Privato Aggiungi Lele77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e si mette pure d'accordo con un suo paesano e il suo amicone per fargli vincere la medaglia di legno...
scorrettezza allo stato puro
Però HK è un signore di gran classe e nn se l'è presa...
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 11:31:27   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le medaglie di legno arricchiscono la collezione...non esiste solo il metallo, il legno è un materiale pregiato in montagna...

Cmq "il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette" diceva una canzone riferita però ad un calciatore. Solo però se riesce a contenere nervosismi ed isterìe varie; sarà il primo a beneficiarne. Molti lo avevano paragonato già a Ingo; nulla a che vedere da quel punto di vista. Se sei inc***oso la pista primo o poi ti restituisce tutto.

Modificato da - Fairyking in data 20 feb 2017 11:32:26
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 12:19:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

Se poi HK fa ste sceneggiate tipo dopo la seconda manche forse gli serve una bella camomilla

Beh sai, dopo la stagione che ha fatto, pensavi che potesse essere contento di non andare a medaglia??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 12:36:06   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno pretende che sia contento... ma è come gestisce gli eventi negativi che non è positivo (innanzitutto per lui). Tende ad incazzarsi facilmente da quel che si vede e si è visto anche come ha gestito la faccenda dello sponsor dove con torto o ragione che avesse, è riuscito ad inimicarsi anche un po' i compagni di squadra (con la famosa causa alla Federazione) cui aveva chiesto sostegno per la sua questione, i quali giustamente hanno rifiutato, non riguardando loro.
Forse un team tipo Gira sarà la soluzione, soprattutto per un padre che sembra un po' invadente ed è stato gentilmente invitato a non presenziare sempre agli allenamenti.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 12:46:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mettiamo da parte il resto, ma che a un Mondiale uno getti i bastoncini rabbiosamente per la delusione non mi pare cosa così grave, nè tantomeno nuova.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 12:51:46   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

Le medaglie di legno arricchiscono la collezione...non esiste solo il metallo, il legno è un materiale pregiato in montagna...



Prendesse esempio da Federica, che ieri sera in diretta TV da Fazio ha mostrato con orgoglio la medaglia di legno conquistata nel GS, con buona pace degli atleti da divano che piangono da giorni per il loro medagliere personale desolatamente vuoto

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 13:28:53   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq una cosa va detta: HK è fatto così, non sono certo io a pretendere (né mi interessa) che cambi. Probabilmente il sangue è un po' caliente...nonostante le latitudini di nascita. Peraltro su pagina fb di Neve Italia ieri è stato pubblicato che si è scusato per la reazione un po' fuori dalle righe per "cose che non dovrebbero essere riprese dalle telecamere"...non ha ammazzato nessuno, ovvio.



Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 16:56:07   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo momento abbiamo davanti due grandi campioni della storia dello sci. Purtroppo, per diverse ragioni, nessuno dei due è di grande simpatia (eufemismo). Peccato.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 17:01:04   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai dimenticato un "mi"

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 17:18:24   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Fairyking ha scritto:

Se poi HK fa ste sceneggiate tipo dopo la seconda manche forse gli serve una bella camomilla

Beh sai, dopo la stagione che ha fatto, pensavi che potesse essere contento di non andare a medaglia??


Poverino, ha appena perso un oro, va giustificato per i porconi rivolti in direzione di Odino e per il record del mondo di lancio del bastone.
E ci starebbe pure (la medaglia persa, l'adrenalina, le reazioni a caldo, le telecamere che non si fanno mai i caz.zi loro..) se non fosse che qualcun'altro in passato è stato messo in croce per non aver mostrato particolare gioia dopo aver perso un oro olimpico all'ultima discesa ed un oro mondiale in casa propria. In quest'ultima occasione è stato messo in croce anche per aver gentilmente fatto notare ad una imprudente giornalista che le domande che gli stava rivolgendo erano discretamente idiote. Per domande parimenti idiote rivolte dopo 4 anni ad una sciatrice italiana in una situazione del tutto analoga, è stata invece messa in croce la giornalista.
Evviva la coerenza

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 20 feb 2017 17:29:29
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 17:36:48   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte che come dice Tex la simpatia è assolutamente soggettiva... in realtà poi quasi nessun campione in quasi tutti gli sport lo è; forse perché c'è un discreto narcisismo e per i fuoriclasse assoluti la voglia di vincere è tale da risultare poco gradevole per alcuni dal di fuori, tifosi esclusi ovviamente.
A me per esempio non da fastidio se si dice che uno è antipatico come o più di un altro; meno gradevole è sminuire i meriti sportivi per antipatia soggettiva.
Per chiudere secondo me HK quest'anno a parziale scusante del nervosismo degli ultimi 4 mesi ha inciso la questione sponsor con diversi milioni di euro in ballo per ora sfumati (ma anche lì ci ha messo del suo).
Però la caduta di stile (se l'ha detta quella frase nelle diverse varianti) a Schladming rimane. Perché se anche dei tifosi ti urlano (alticci o no) qualcosa contro, tu come campione non ti devi mettere sullo stesso livello.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 18:26:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex, a maggior ragione perchè ci conosciamo, mi permetto di dirti un paio di cose.
1) Basta, per favore, basta -e l'invito vale per tutti- con questo continuo rimestare nel passato... lo scorretto, le inforcate, la pressione, le domande, le reazioni, la ciccia e chi più ne ha più ne metta: quello che è stato è stato!! Personalmente non rinnego quasi nulla di ciò che dissi ai tempi, ma non ho la minima intenzione di tornarci sopra: sarebbe del tutto inutile e ben poco interessante/attuale.
2) Anche nella sezione tv ogni tanto mi accusi, più o meno velatamente, di incoerenza: mi spiace, non lo accetto! Personalmente non ho mai messo in croce nessuno, posso aver criticato alcuni atteggiamenti e non lo voglio certo negare, ma la cosa si è fermata lì. E comunque sfido te o chiunque altro a trovare post dove avrei "flagellato" qualcuno per un'imprecazione al termine della gara o un bastoncino gettato in malo modo.
Detto questo paragonare l'intervista di Secondini a Hirscher con quella di Carollo a Goggia mi pare del tutto fuori luogo e, guarda caso, pretestuoso. La prima pone gentilmente una domanda magari banale e si sente rispondere in maniera quantomeno rivedibile -non rinnego nemmeno questo, tranquillo- la seconda, invece, fa una domanda ben poco centrata su quanto successo, quasi campata per aria, alla quale Sofia, sia chiaro, fa comunque benissimo a replicare in maniera educata: mi scuserai se fatico a considerarle situazioni uguali.

Detto questo chiedo nuovamente a tutti: possiamo concentarci sul presente o dobbiamo continuare in eterno a tirar fuori fatti più o meno pregressi?? Se scegliete la seconda opzione, evitate gentilmente di coinvolgermi: grazie!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2017 : 18:32:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

Però la caduta di stile (se l'ha detta quella frase nelle diverse varianti) a Schladming rimane. Perché se anche dei tifosi ti urlano (alticci o no) qualcosa contro, tu come campione non ti devi mettere sullo stesso livello.

Io avevo percepito solo "sono il re"! Se invece, come sembra, ha detto anche altre cose si tratta di un atteggiamento indubbiamente censurabile...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,44 secondi. Snitz Forums 2000