Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Christina Geiger posa per Playboy Germania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2017 : 12:35:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christina Geiger posa per Playboy Germania
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Christina Geiger, slalomista tedesca classe 1990, è stata convocata per i Mondiali di St.Moritz, e scenderà in pista solo settimana prossima, in occasione dello slalom speciale femminile, ma intanto ha trovato il modo di far parlare molto di sè grazie ad alcuni scatti senza veli pubblicati da Playboy, edizione tedesca.

Due settimane fa Christina è stata 3/a nello slalom di Coppa Europa di Melchsee Frutt, uno dei tanti podi conquistati nel circuito continentale, mentre in Coppa del Mondo il miglior risultato è il terzo posto a Semmering nel 2010.

Oltre agli scatti sexy, visibili anche nella homepage del magazine "per soli uomini", Tina ha risposto ad alcune domande proprio sui Mondiali e sulla sua vita d'atleta.
"Il mio ginocchio, operato lo scorso maggio, sta bene, anche se ancora fa male quando mi alleno, ma in gara sono concentrata e non sento il dolore. Nelle ultime settimane la mia forma è migliorata, ho raggiunto la qualifica grazie all'8/o posto di Flachau e così correrò i Mondiali, dove spero di entrare nelle migliori 10."

E più personali:"...penso di sapere come conquistare un uomo che mi piace. Ma ho già trovato mio marito. Un bel tipo nel circuito maschile? Aksel Lund Svindal, ha successo, è simpatico ed è carino. Mi piacciono gli uomini atletici, è bello allenarsi con il proprio partner."

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 12:05:35   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo dire la mia non pre screditarla ma ho visto settimane addietro,prima della cosa che posa su playboy,ho viste delle sue foto sulla sua pagina di Fb,ho notato che ha un'pò le gambe storte,un'pò ad arco.Poi vedendo ora le foto sue su Playboy non c'è una foto dove sta frontale e e che si vedono tutte e 2 le gambe.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000