Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Mondiali St. Moritz 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 10:19:18   Permalink alla discussione Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre che su raisport, chi riesce a prendere la tv svizzera può vedere i mondiali su srf zwei. Oggi verranno trasmesse anche le prove delle discese femminile e maschile. Stessa cosa su ORF eins, la tv austriaca. Entrambe trasmettono in live streaming

Modificato da - jos235 in data 06 feb 2017 10:21:09

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 14:28:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ha già provveduto Jos ad aprire il topic, mi limito ad invitare tutti, una volta di più, ad evitare, per quanto possibile, di postare commenti sulle telecronache e sul servizio offerto da Rai ed Eurosport nel bel mezzo delle discussioni sui Mondiali: è dispersivo e perlopiù inutile, visto che difficilmente qualcuno leggerebbe le vostre critiche. Utilizzate questo spazio, che è senz'altro meglio!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 14:42:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In merito alla tua segnalazione, Jos, è da verificare se lo streaming sarà effettivamente disponibile per tutti, oppure sarà geobloccato, come spesso accade in certe occasioni.
Approffito comunque per avvisare che oggi pomeriggio alle 18.00 proprio Orf Eins e Srf Zwei, ma anche Rts Deux trasmetteranno in diretta la Cerimonia d'apertura dei Mondiali. Qualche immagine dovrebbe vedersi in diretta anche su Rsi La2 all'interno di "Allegra", trasmissione quotidiana dedicata alla competizione iridata.

Modificato da - Lucas in data 06 feb 2017 16:02:12
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 14:47:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnalo anche che le prove di discesa sono visibili in diretta pure su Eurosport!
E che, per tutta la durata dei Mondiali, RaiSport trasmetterà quotidianamente uno speciale "Tutti i colori del bianco" interamente dedicato alla rassegna iridata: l'orario sarà variabile, ma, quando possibile, intorno alle 19.30/20.00.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 20:25:27   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

In merito alla tua segnalazione, Jos, è da verificare se lo streaming sarà effettivamente disponibile per tutti, oppure sarà geobloccato, come spesso accade in certe occasioni.


Assolutamente geobloccato. Chi ha un pò di esperienza col pc sa come aggirare facilmente il problema, ma per ovvi motivi non si può spiegare qui
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2017 : 14:22:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi Eurosport in stile Rai aveva audio in anticipo su immagini. E come sempre la cosa dava abbastanza fastidio, peccato

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2017 : 16:40:49   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Immagini della regia svizzera non proprio all'altezza... ogni tanto si perdevano le atlete e soprattutto l'inquadratura sull'ultimo salto andava a mio avviso cambiata prima: io non capivo proprio che linea tenessero le atlete.
Speriamo che domani raddrizzino il tiro
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2017 : 17:48:15   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eurosport dara' in diretta anche le premiazioni ufficiali alle 18,30 con una striscia di 15 minuti tutti i giorni in cui saranno assegnati i titoli.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2017 : 20:05:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Oggi Eurosport in stile Rai aveva audio in anticipo su immagini. E come sempre la cosa dava abbastanza fastidio, peccato

Purtroppo non è la prima volta che capita quando la telecronaca è fatta sul posto: un aspetto su cui devono senz'altro migliorare.
E, in tema di cose migliorabili, ritengo che Eurosport debba necessariamente, quantomeno entro i prossimi Giochi invernali, approntare una anche minima versione personalizzata per l'Italia. Ormai ciò accade, in misura differente, in diverse parti d'Europa e non è pensabile proporre una rassegna olimpica senza la necessaria attenzione per gli atleti e le gare più interessanti per la singola nazione. Ricordo infatti che il gruppo Discovery, del quale Eurosport fa parte, ha acquisito i diritti per tutti i Giochi dal 2018 al 2024 e mi auguro vivamente che si comportino di conseguenza! In parole povere, hanno voluto la bicicletta?? Ora pedalino!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4225 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2017 : 20:22:59   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Informazione per Cattaneo e Ceccarelli: la grafica sulla spinta, segna "Time to 60 km/h", il che vuol dire che è il tempo che ci mettono le atlete a raggiungere quella velocità. Ovviamente quindi questo non si traduce effettivamente in un distacco cronometrico, visto che non conta solo la velocità ma anche le linee...
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 13:26:43   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono mortificato per Giovanna Carollo e il suo inglese...
Il momento più bello però è stato l'arrivo di Osborne Paradis per l'intervista. La nostra eroina attacca dicendo "allora Guay..." e Max terrorizzato le dice, "no no, è Osborne"
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 13:55:08   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ero sinceramente imbarazzato per la figuraccia di Giovanna Carollo
Chissà Max quante volte deve mordersi la lingua
Non avrei pensato che fosse uomo così paziente visto che finché ha corso era uno che sembrava spaccare il mondo intero

Rimettete la Vaccari in zona mista, PLEASE
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 13:57:43   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In compenso direi che oggi la qualità delle inquadrature era decisamente migliore rispetto a ieri.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 14:03:27   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ale85 ha scritto:

In compenso direi che oggi la qualità delle inquadrature era decisamente migliore rispetto a ieri.

Per me erano ancora troppo laterali.
La linea dopo il dosso intorno ai 26 secondi dove parecchi hanno sbagliato non si capiva finché non è stata inquadrata dall'alto, e così quasi su ogni cambio di pendenza
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 14:06:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Considerato che il regista è Beni Giger, uno che si occupa (anche) di sci da non so quanti anni, mi sembrava oggettivamente strano che non si potesse far meglio... Tutto comunque -penso al commento di Renatino- rimane perfettibile.

Modificato da - Lucas in data 08 feb 2017 14:09:26
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 14:12:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

ritengo che Eurosport debba necessariamente, quantomeno entro i prossimi Giochi invernali, approntare una anche minima versione personalizzata per l'Italia.

Oggi ho notato -non so se era accaduto anche ieri- che qualcosa in tal senso è stato fatto, con un parterre dedicato prima della gara, con tanto di interviste agli azzurri. Sarebbe auspicabile, però, che questo accadesse anche durante la gara, con commenti a caldo e interviste in italiano. E per il futuro ritengo necessario che Eurosport, quando è il caso, adotti una programmazione ad hoc per il nostro Paese, non solo in occasione dei prossimi Giochi, dove, lo ripeto, ritengo che ciò sia assolutamente doveroso.
Nota a margine: che su Eurosport si voglia adottare un certo stile è ormai cosa nota, ma che Giangiacomo Secchi riesca, nel giro di pochi secondi, a dirmi cose del tipo "uno che si vede un po' a spot, un altro insomma da one shot" mi pare francamente troppo! L'italiano è una bella lingua: per favore, usiamola! Anche per rispetto di coloro che un certo linguaggio magari non lo comprendono proprio.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000