Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Garmisch discesa 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:24:57   Permalink alla discussione Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi Reichelt non ha sbagliato

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:26:24   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh mi sa che batterlo sarà davvero una grande impresa. Aspetto Ganong e Kilde.

Bene Fill, speriamo che rimanga lassù. Benino Paris.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:26:57   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Poisson finisce in rete
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:28:08   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fill dovrebbe tornare davanti a Jansrud in classifica
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:29:38   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo se l'anagramma si ripete o stanotte ha festeggiato troppo
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2247 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:39:41   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è la concreta possibilità che ci vedremo la discesa delle finali con la calcolatrice in mano, anche se dopo i mondiali si correrà due volte a casa del cinghialone.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:42:17   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse Kilde o Guay se non fanno errori possono passare avanti, ma la vedo comunque dura
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:46:39   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guay non parte
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37226 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:46:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma kilde ha solo delle travelle da usare come materiali tra sci piastra e scarpa o avrà anche qualcosa di più morbido? vabbè che scia solo sull'interno ma gli ballano anche le otturazioni da due giorni.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:49:20   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

C'è la concreta possibilità che ci vedremo la discesa delle finali con la calcolatrice in mano, anche se dopo i mondiali si correrà due volte a casa del cinghialone.

Temo molto Kvitfjell, ma potrebbe ripetersi la scorsa stagione
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:54:08   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casse parte nei trenta solo perché altri si sono schiantati.
Quest'anno è molto deludente
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 12:57:01   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel rischio per Mani
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 13:07:24   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casse disastroso come tutta questa stagione
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 13:25:38   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me Casse è semplicemente mediocre. Vale lo stesso discorso di Tonetti nello slalom.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37226 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 13:35:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me semplicemente dai invece giudizi a membro di segugio. nel senso che mediocre non vuol dire una cippa di min.chia riferito a uno che corre in coppa....in particolare se non hai la minima idea dei problemi che un atleta può avere o meno in un determinato momento.
se poi con mediocre vuoi invece dire che klammer era più forte sono d'accordo.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37226 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2017 : 13:36:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
precisazione giusto per il fatto che Casse è un gran bello sciatorino...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000