Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "prima gara positiva"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2017 : 19:24:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "prima gara positiva"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Tornata in gara dopo quasi un anno di assenza, Lindsey Vonn ha chiuso la discesa di Altenmarkt al 13/o posto. Ecco il suo commento raccolto da fis-ski.com: "Mi sono divertita. Certo ero un po' scossa per via delle cadute in prova. Ho sciato una manche solida in prova, ma c'era un bel distacco. Poi il tracciato è diventato più veloce, e diverso dalla prova ala gara. In ogni caso ho attaccato. Ero fiduciosa in partenza, ho perso l'attimo giusto in un paio di porte e deve rivedere il video per capirci di più. Ma conosco il mio modo di sciare, so di cosa sono capce, capisco gli errori che ho fatto, per cui alla fine è stata una prima gara molto positiva."
Lindsey ha anche spiegato di non essere riuscita ad eseguire bene la fase di spinta, per via del braccio infortunato, e di aver quasi perso un bastoncino dopo l'ultimo salto.
"Sono contenta di essere tornata a gareggiare - confessa alla Associated Press - Naturalmente mi aspetto di più ma considerate le condizioni e il fatto che abbiamo corso prove e gare in una mattina, penso sia andata molto bene."

Felicissima l'austriaca Christine Scheyer, che prima della vittoria odierna era salita sul podio di Coppa Europa solo due volte, ed era alla quarta discesa in Coppa della carriera. La prova del mattino era andata bene, e sapeva di poter fare una buona gara ma certo non così buona: "si in prova ero stata veloce, speravo in un risultato nelle top10, ma questo è pazzesco. E' bello da austriaca vincere in casa."

Grande gioia anche per Jacqueline 'Jackie' Wiles, americana cresciuta sotto l'ala di Lindsey Vonn e della sua fondazione, coglie oggi il primo podio della carriera: "Sogni un risultato come questo. Ma quando poi si concretizza, è pazzesco. Dopo un inizio di stagione difficile, con tante aspettative che non si sono concretizzate, avevo davvero bisogno di un risultato così, e non poteva arrivare in un momento migliore."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000