Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 14-01 ALTENMARKT-ZAUCHENSEE DISCESA FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:30:22   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche qua...come a santa caterina si fara la Combinata anzichè la discesa....non ho parole....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:30:42   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cancellata anche la prima prova a Kitz della coppa europa maschile.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:35:41   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

E anche qua...come a santa caterina si fara la Combinata anzichè la discesa....non ho parole....

Nel pomeriggio verranno prese decisioni sul programma di domani, che venga presa in considerazione la possibilita´ di fare la discesa? Visti i precedenti dubito fortemente.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:39:40   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E le combinate, prove nate per rimpolpare il programma di gara nei week end facendoli iniziare dal venerdì, furono le uniche gare disputate con grande orgoglio della Fis.....se questo è quello che intendono per "cambiamento per attirare più pubblico"......beh, siamo sulla buona strada......

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:41:56   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Orf scrivono che la DH dovrebbe avere priorità perciò potrebbe slittare tutto a domani alla faccia della combinata.
Vedremo
GRINGO ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

E anche qua...come a santa caterina si fara la Combinata anzichè la discesa....non ho parole....

Nel pomeriggio verranno prese decisioni sul programma di domani, che venga presa in considerazione la possibilita´ di fare la discesa? Visti i precedenti dubito fortemente.
Torna all'inizio della Pagina

thleosw
Sequenza di curve di base


Liguria


153 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:44:14   Permalink al post Invia a thleosw un Messaggio Privato Aggiungi thleosw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provo a dire la mia da profana, correggetemi se secondo voi dico una belinata...anche secondo me faranno la combinata domani e cancelleranno la discesa. il programma di oggi (prove discesa più discesa) mi sembrava già una cosa abbastanza tirata per i capelli per provare ad avere due gare, non ce li vedo molto a cancellare la combinata per provare a fare prove+gara domani.
Soprattutto, come già detto da altri, visti i precedenti (S.Caterina)
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:49:14   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È un po quel che ho pensato anch'io; fosse almeno andata a buon fine una prova, ci sarebbero più speranze per la DH.
Così è un azzardo. ..non ho visto il meteo per pomeriggio/domani
thleosw ha scritto:

Provo a dire la mia da profana, correggetemi se secondo voi dico una belinata...anche secondo me faranno la combinata domani e cancelleranno la discesa. il programma di oggi (prove discesa più discesa) mi sembrava già una cosa abbastanza tirata per i capelli per provare ad avere due gare, non ce li vedo molto a cancellare la combinata per provare a fare prove+gara domani.
Soprattutto, come già detto da altri, visti i precedenti (S.Caterina)
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 10:52:26   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il polivalente ha scritto:

Su Orf scrivono che la DH dovrebbe avere priorità perciò potrebbe slittare tutto a domani alla faccia della combinata.
Vedremo
GRINGO ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

E anche qua...come a santa caterina si fara la Combinata anzichè la discesa....non ho parole....

Nel pomeriggio verranno prese decisioni sul programma di domani, che venga presa in considerazione la possibilita´ di fare la discesa? Visti i precedenti dubito fortemente.


Lo spero vivamente....anche perché non regge "la scusa" che le atlete "combinatiste" (che in realtà non lo sono perché andatemi a trovare un'atleta nata con l'intento di correre solo sta roba) sono ormai pronte per gareggiare. Le slalomiste credo proprio siano ben contente di dedicarsi ad altro, come le discesiste in loco....che poverette sono lì da mercoledì in attesa di gareggiare.....visto poi che l'ultima discesa la si è corsa da un mese....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

SnowAlex91
Sequenza di curve di base


Liguria


205 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 11:00:08   Permalink al post Invia a SnowAlex91 un Messaggio Privato Aggiungi SnowAlex91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora per Altenmarkt scrivono che riguardo a domani decideranno più tardi, mi auguro che a questo punto cancellino la combinata e facciano la discesa domani (se prevarrà un po' di buon senso)
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 11:25:44   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È tutto inutile quelli della fis fanno proprio di tutto per allontanare anche i più incalliti appassionati dallo sci.Invertendo le due gare sia maschili che femminili si sarebbe potuto gareggiare sia oggi che domani.E non regge la scusa degli sponsor o delle tv,basta scriverlo prima nei contratti e nessuno si può opporre.Che tristezza....
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 11:31:56   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo so domani cosa prevede il meteo, per Wengen sicuramente si poteva fare perche´ lo slalom oggi era fattibilissimo, dubito che le donne oggi siano riuscite a fare la combinata.
Torna all'inizio della Pagina

bluredit




19 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 11:38:38   Permalink al post Invia a bluredit un Messaggio Privato Aggiungi bluredit alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discesa salva.

Da Twitter @FisAlpine

Sunday program at @AltZau will be downhill for the ladies. Training run start time 9:30, race start time 12:15.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 11:40:04   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io fonche non vedo nn ci credo che fanno la discesa domani...ste kombinate hanno davvero rotto

Modificato da - marc girardelli in data 14 gen 2017 11:43:07
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 11:42:37   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bluredit ha scritto:

Discesa salva.

Da Twitter @FisAlpine

Sunday program at @AltZau will be downhill for the ladies. Training run start time 9:30, race start time 12:15.


Qualcuno sa come sono le previsioni meteo per domani?
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2017 : 12:00:38   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ora ci credo cancellata combinata e messo discesa domani...brava Fis....credo che la presenza della Vonn abbia influito su questa decisione...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000