Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le Azzurre per Flachau e Altenmarkt
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 17:12:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le Azzurre per Flachau e Altenmarkt
a cura della redazione

Solo quattro slalomiste sono state convocate per lo slalom femminile di CdM che si disputerà domani martedì 10 gennaio in notturna sulla pista di Flachau, intitolata a Hermann Maier, (1a manche ore 17.45, 2a manche ore 20.45): Irene Curtoni, Chiara Costazza, Manuela Moelgg e la 22enne valdostana Martina Perruchon. Martina aveva esordito lo scorso novembre a Levi (fuori nella prima manche), ed è dunque alla sua seconda partecipazione nel massimo circuito.
Turno di riposo quindi per Federica Brignone e Sofia Goggia, impegnate ieri a Maribor, e Marta Bassino, che aveva corso a Zagabria e Semmering.
Il miglior risultato azzurro in questo slalom è di Irene Curtoni, 9/a un anno fa, mentre la veterana è Chiara Costazza che ha corso 8 volte su 9 edizioni.  


Il Circo Rosa si sposterà poi ad Altenmarkt dove tra sabato e domenica si correranno una discesa (9 posti) e una combinata alpina (8 posti), con prove in programma da giovedì 12.
Sono convocate: Elena Fanchini, Hanna Schnarf, Verena Stuffer, Nicol Delago, Nadia Fanchini, Elena Curtoni, Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, a cui si aggiunge la rientrante Federica Sosio che gareggerà solamente in combinata.
La ventiduenne valtellinese, infortunatasi al ginocchio nel gennaio 2016, tornerà in Coppa a distanza di oltre un anno.

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 17:49:00   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riposo relativo per Brignone, Bassino e Goggia in quanto si stanno allenando a Tarvisio.
Solo quattro slalomiste perché Agnelli dovrebbe essere influenzata e quindi può partire una sola atleta oltre le 100 FIS.
La povera Sosio attualmente è impegnata in CE (oggi due prove di discesa a Saalbach, domani e dopodomani le gare, venerdì superg, ma spero che non faccia tutto) e pur essendo una combinatista farà fatica domenica se non potrà provare la pista.
Sono curioso di sapere cosa faranno Shiffrin (solo domani?), Veith (solo le prove?) e Vonn(ci sarà?).
Il calendario mi sembra assolutamente troppo pieno.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 18:55:10   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perche´ come si dice dalle mie parti: i soldi portane l´acqua per l´in su. Sportivamente parlando non penso sia cosi´ difficile fare 5/6 gare per gli uomini e altrettante per le donne in estate tra argentina e cile, dove tra l´altro si preparano tutte le squadre ma penso che non interessi molto a sponsor e media. Questo consentirebbe di fare meno gare durante l´inverno ma e´ un discorso fatto e rifatto decine di volte.
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 19:47:36   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Riposo relativo per Brignone, Bassino e Goggia in quanto si stanno allenando a Tarvisio.
Solo quattro slalomiste perché Agnelli dovrebbe essere influenzata e quindi può partire una sola atleta oltre le 100 FIS.
La povera Sosio attualmente è impegnata in CE (oggi due prove di discesa a Saalbach, domani e dopodomani le gare, venerdì superg, ma spero che non faccia tutto) e pur essendo una combinatista farà fatica domenica se non potrà provare la pista.
Sono curioso di sapere cosa faranno Shiffrin (solo domani?), Veith (solo le prove?) e Vonn(ci sarà?).
Il calendario mi sembra assolutamente troppo pieno.


La Fenninger ha detto che non disputerà le gare del weekend ma si allenerà in superG. Forse potrebbe anche disputare le prove cronometrate della discesa, ma comunque sarà in gara.
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 19:50:34   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invece per quanto riguarda Wengen, al momento gli slalomisti convocati sono solo 7 (gli stessi di ieri meno Ronci), in attesa nei prossimi giorni di scegliere l'ottavo ragazzo. Forse è arrivato il tempo di Liberatore?
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 21:35:17   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fabski ha scritto:

Invece per quanto riguarda Wengen, al momento gli slalomisti convocati sono solo 7 (gli stessi di ieri meno Ronci), in attesa nei prossimi giorni di scegliere l'ottavo ragazzo. Forse è arrivato il tempo di Liberatore?

Sicuramente aspettano di vedere i due slalom di coppa europa in programma mercoledi e giovedi.
Torna all'inizio della Pagina

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 21:41:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi un'informazione al volo, non ho più sentito parlare di Michela Azzola, ma è ancora infortunata?
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2017 : 22:36:32   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kalel77 ha scritto:

Ragazzi un'informazione al volo, non ho più sentito parlare di Michela Azzola, ma è ancora infortunata?

La Azzola sta gareggiando in coppa europa, ha all´attivo un 14, un 16 e un 23 posto, 20 nella classifica di slalom, davanti a lei ha la Agnelli e la Perruchon. Non e´ nelle 100 nella fis points.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi. Snitz Forums 2000