Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 10/12 SESTRIERE - GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 14:52:46   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Doveroso il riconoscimento agli organizzatori: una pista così, perfetta dalla prima all'ultima concorrente, si incontra molto di rado.
Si sono visti i valori veri, una vittoria dello sport
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37216 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 15:05:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Bruno per vincere oggi bastava anche non fare l'errore della seconda..Poi gli errori fan parte dello sci..dire alla Goggia di andar piano per non farli è come dirlo a Bode..
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37216 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 15:12:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Divertente vedere come alla terza gara le due uniche pretendenti al coppone abbiano già "la Gambetta" sanno di non poter sbagliare in gigante:-)
Torna all'inizio della Pagina

il calmo
Virata elementare


Sicilia


69 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 16:28:25   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E comunque penso sia bellissimo il fatto che l'Italia, dopo tanti anni, ha trovato un'atleta in grado di fare il podio in ben tre discipline su quattro e di ben figurare in classifica generale. Lo sci azzurro ne aveva tantissimo bisogno!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 17:17:27   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So di essere controcorrente ma penso che la Goggia domani un test in slalom lo possa fare, si dice che Shiffirin e Gut siano di un altra categoria ma oggi non e´ sembrato. Nella generale e´ li a poche decine di punti, inutile nascondersi, siamo in ballo e balliamo.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37216 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 18:30:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non penso proprio..quelle sono anni che stanno al vertice e oggi avevano il braccino, lei libera come il vento..ci manca di inforcare in slalom e girarsi un ginocchio, meglio una stagione libere come il vento e vedere a dieci gare dalla fine com'è la storia. Poi ovviamente sapranno loro cosa fare.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37216 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 20:14:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
han fatto giusto...
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 20:22:18   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia ha detto che ieri in allenamento ha preso un "tironcino" alla gamba, quindi non si sente nella migliore condizione fisica per cimentarsi in una disciplina a lei non troppo familiare. Corre dunque Marta. Io ripeto che avrei fatto gareggiare la Agnelli, in grande ripresa in coppa Europa ed oggi ad un passo dalla qualifica nelle 30 in gigante. Con una pista così dura avrebbe avuto quanto meno la possibilità di qualificarsi anche scendendo con un pettorale alto. Marta non l'ho ancora vista all'opera tra i pali snodati, ma non credo possa essere al livello di Nicole.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 20:44:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

non penso proprio..quelle sono anni che stanno al vertice e oggi avevano il braccino, lei libera come il vento..ci manca di inforcare in slalom e girarsi un ginocchio, meglio una stagione libere come il vento e vedere a dieci gare dalla fine com'è la storia. Poi ovviamente sapranno loro cosa fare.

Su Sofia concordo pienamente! Ho pensato le stesse cose sui rischi dello slalom e sull'inutilità di correrlo, almeno per il momento.
Sento già parlare di Coppone, ma ora come ora reputo sia meglio rimanere coi piedi ben piantati per terra, meglio soprattutto che ci rimanga lei!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 20:53:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque Sofia ora è un'altra sciatrice, non c'è che dire. Sbaglia sempre qualcosa -come dice Franz, se non andasse "a tutta" non sarebbe lei- ma è indubbiamente molto più composta e centrata; non a caso, tempo fa una gara simile non l'avrebbe mai terminata.
Poteva vincere, certo, e ormai se lo meriterebbe, ma in fondo ad altre è andata molto peggio, vedasi Nina Loeseth, che nella prima, al pari di Goggia, le stava bastonando tutte...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37216 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 21:04:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per forza...ha una centralità e una coscia da paura..se poi vuoi far diventare delle rette gli angoli magari c'è qualche angolo che si rivolta
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 21:08:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con un po' di altruismo, potrebbe prestare un po' di coscia a Marta!!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37216 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 21:12:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marta con un po' di coscia darebbe due secondi a tutte...fenomeno assoluto del gigante...vincerà comunque.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2016 : 22:33:18   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maledetta Worley! incredibile come né sofia né marta siano ancora in primo sottogruppo, nonostante siano arrivate nelle 5 nelle ultime tre gare..
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2016 : 08:57:57   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci arriveranno...

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000