Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cancellata Lake Louise, da decidere recupero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2016 : 19:22:34   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarebbe la proposta migliore probabilmente. Magari riuscirebbero a farne anche 3 di veloci delle 4 perse in america, recuperando la quarta in Gardena, ma magari esagero.

In tal caso speriamo corrano sulla Face che è una pista stupenda. Anche se il fatto che due settimane dopo ci siano le gare femminili mi fa pensare sia più probabile che corrano sulla OK, che sarebbe anche certamente più simile a Lake Louise come pista per cominciare.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 00:32:37   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

fabio farg team ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Vabbè se salta pure Beaver si può tornare in letargo per un altro mese almeno Tutta sta fatica al mercato per far solo due garette in un mese e mezzo
La penso anche io così.Non potrebbero fare Killinghton?Oppure per Lake Louise,al posto suo non potrebbero spostarle sempre in Canada a Panorama o a Whistler Mountain?

Panorama non so, Whistler non è messa bene
Non è messa bene come?Da dove l'hai letto scusa?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 13:12:35   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conosco bene Whistler, ci sono stato alcune volte (solo in estate) e la seguo frequentemente sul loro sito

Alla partenza c'è neve, ma da metà in giù zero assoluto e con temperature alte non hanno sparato ancora nulla. L'arrivo è in paese.

https://www.whistlerblackcomb.com/mountain-info/snow-report#mountain-cams

Nei prossimi giorni sono previste deboli precipitazioni, lo zero termico però è previsto attorno a 1500 m ed il paese si trova a 700 m

E poi a Whistler non gliene frega proprio nulla della CdM, fanno sempre il pienone, sia in estate che in inverno. E' considerata una delle migliori località al mondo per lo sci e quindi non ne hanno bisogno per promuoversi. Sarebbe solo un impiccio

Basta come risposta?

Franco
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 15:12:52   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, a Whistler organizzano quella specie di Topolino sugli sci (oramai non si chiamerà più così neanche da noi) perciò che proprio non gliene freghi nulla di organizzare gare mi pare un poco "far fetched"
Comunque Whistler per quanto riguarda il meteo è una rottura di co.glio.ni fenomenale tant'è che siccome li si gareggiava per le olimpiadi molti hanno perso il sonno prima. A Whistler non si corre più la CdM a quanto mi risulta perché il rischio di annullare per il meteo era troppo elevato.
Magari se qualche fanatico delle statistiche riesce a trovare gli annullamenti passati, parlo quando gli attacchi erano a formaggino ed in slalom si usava il maglione imbottito
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 15:16:25   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

beh, a Whistler organizzano quella specie di Topolino sugli sci (oramai non si chiamerà più così neanche da noi) perciò che proprio non gliene freghi nulla di organizzare gare mi pare un poco "far fetched"
Comunque Whistler per quanto riguarda il meteo è una rottura di co.glio.ni fenomenale tant'è che siccome li si gareggiava per le olimpiadi molti hanno perso il sonno prima. A Whistler non si corre più la CdM a quanto mi risulta perché il rischio di annullare per il meteo era troppo elevato.
Magari se qualche fanatico delle statistiche riesce a trovare gli annullamenti passati, parlo quando gli attacchi erano a formaggino ed in slalom si usava il maglione imbottito


trovato:
The World Cup races in North America were switched to the early part of the season in the fall of 1995, and the men's speed events at Whistler were canceled three consecutive years (December 1996–98) due to weather issues, which prompted the switch to Lake Louise in Alberta in December 1999.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 17:36:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

beh, a Whistler organizzano quella specie di Topolino sugli sci (oramai non si chiamerà più così neanche da noi) perciò che proprio non gliene freghi nulla di organizzare gare mi pare un poco "far fetched"
Comunque Whistler per quanto riguarda il meteo è una rottura di co.glio.ni fenomenale tant'è che siccome li si gareggiava per le olimpiadi molti hanno perso il sonno prima. A Whistler non si corre più la CdM a quanto mi risulta perché il rischio di annullare per il meteo era troppo elevato.
Magari se qualche fanatico delle statistiche riesce a trovare gli annullamenti passati, parlo quando gli attacchi erano a formaggino ed in slalom si usava il maglione imbottito

Azz, sai proprio tutto . Effettivamente il tempo in inverno è sempre nevischioso, praticamente tutti i giorni. Tanto è vero che ha una precipitazione media annua di 12 metri ed sul loro sito trovi sempre i dati di precipitazione giornalieri e settimanali per gli amanti del freeride. Aria umida dal mare che si scontra con quella fredda dal nord.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 20:10:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come sa tutto...e quando mai dal '96 al '98 si usavano i marker a formaggino...è rimasto agli anni '70
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 20:23:41   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Traduzione, please

Franco
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 21:28:57   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla mia età non si può pretendere che riesca a ricordarmi esattamente in quale decennio vi sia stato cosa. Comunque un bell'articolo sulla storia della CdM a Whistler lo trovate qui con anche qualche speculazione su un possibile rientro (che contraddirebbe quanto affermato da Katunga che non gliene frega della CdM)
http://www.vancouversun.com/travel/whistler+snow+sports+much+more/11536472/story.html
Come potete capire leggendo un collegamento con gli anni '70 c'è comunque
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2016 : 12:32:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scherzavo eh..
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 11:38:04   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Alla mia età non si può pretendere che riesca a ricordarmi esattamente in quale decennio vi sia stato cosa. Comunque un bell'articolo sulla storia della CdM a Whistler lo trovate qui con anche qualche speculazione su un possibile rientro (che contraddirebbe quanto affermato da Katunga che non gliene frega della CdM)
http://www.vancouversun.com/travel/whistler+snow+sports+much+more/11536472/story.html
Come potete capire leggendo un collegamento con gli anni '70 c'è comunque

Scusa Didibi, ma io leggo solo di qualche intermittente speculazione su una possibile domanda di
organizzare le finali, che intendo come: qualcuno ogni tanto butta lì una voce.
Poi una finale spot non significa rientro.
La mia fonte sul fatto che non gliene freghi nulla è molto attendibile: Osborne Paradis residente a Whistler a cui piacerebbe correre sulla pista di casa! Ne abbiamo parlato una sera di due anni fa a Santa, davanti ad una birra nello stesso albergo. Abbiamo parlato di Whistler, che conosco. Essendo ad uno schioppo da Wancouver, puntano molto sui giovani per farla vivere tutto l'anno: freeride, freestyle con numerosi contests e concerti che fanno sempre il pienone. Poi col bel tempo idem con mtb: DH, frestyle, contests, musica, birra ecc che riempiono la cittadina anche nei periodi morti. In poche parole fidelizzano i clienti, tolgono sci e tavole ed inforcano una bici così ci vanno tutto l'anno. Ho semplicemente riassunto le sue parole. Siccome sono un logorroico chiacchierone, gli ho rotto le palle tutta la sera. Ma penso gli abbia fatto piacere parlare di casa sua

Modificato da - Katunga in data 20 nov 2016 11:51:20
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 12:04:10   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco gli esempi di quello che ho detto

sci:
http://www.lastfrontierheli.com/news/2445/the-world-ski-and-snowboard-festival-2/


mtb:
https://www.google.it/search?q=whistler+crankworx&biw=1524&bih=746&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiP15belrfQAhXGBBoKHSs7APkQ_AUIBygC

e son tanti soldoni che entrano con poche uscite. Una gara sci DH costa un patrimonio e nessuno va a vederla. Quanti sono gli spettatori ad una DH di Lake Luise? Vedere link

https://www.google.it/search?q=whistler+ski+freestyle+contests&biw=1524&bih=746&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi2mtuKl7fQAhUEtxoKHVa5APoQ_AUIBigB#tbm=isch&q=dh+men+lake+louise&imgrc=U_iOQvfdzCHnRM%3A




Modificato da - Katunga in data 20 nov 2016 12:22:41
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 23:57:48   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, Lago Luisa è in cu.lo al mondo, un po' come la Val d'Aosta
Comunque nell'articolo che ho postato parlavano proprio anche di bici ecc.
Penso che l'interesse per la CdM sia dovuto alle infrastrutture che hanno dalle olimpiadi, magari vogliono anche allargare e diversificare il mercato. Tanto per dire un cinese fa prima ad arrivare a Whistler che sulla nostre Alpi e quello è un mercato in espansione folle. E una gara di CdM è comunque una gran bella pubblicità.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2016 : 10:32:42   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Breaking news della FIS.

Il super G si recupera a S. Caterina il 27/12 (bella notizia, ma c'è l'incognita dovuta al fatto che l'unica prova per la discesa del 28 ci sarà il 26).

La discesa si recupera a Kvitfjell il 24/02/2017.

Modificato da - GM1966 in data 07 dic 2016 10:35:32
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2016 : 13:58:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio che se il 26 non dovessero fare la prova DH, il SG del 27 salterebbe

Franco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000