Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Taina Barioz salta Soelden causa ginocchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2016 : 23:35:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Taina Barioz salta Soelden causa ginocchio
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Convocata sabato scorso tra le 9 transalpine pronte a difendere i colori francesi sul Rettenbach, oggi Taina Barioz ha dovuto dichiarare forfait e, purtroppo, non sarà in gara.

Una delle migliori gigantiste del suo team accusa un dolore al ginocchio, che si protrae dalla trasferta in Argentina, e negli ultimi giorni è peggiorato. La stessa Tania ne parla sul facebook della FFS: "...al mio rientro in Europa la situazione era migliore, ma ora il dolore non è sostenibile per gareggiare. Mi prenderò una pausa e mi sottoporrò ad accertamenti."

Un'assenza che, insieme a quella di Viktoria Rebensburg, Anna Fenninger Veith e Sara Hector, porta a 4 le defezioni nelle top15 della WCSL, 5 nelle top20 con Lindsey Vonn. Un vantaggio per le azzurre Bassino (15/a), Moelgg (17/a), Nadia Fanchini (18/a) e Irene Curtoni (19/a) che partiranno tutte nel primo gruppo di merito.
Goggia e Marsaglia saranno intorno al pettorale 20 e 21, Elena Curtoni (se dovesse partire) intorno al 23, mentre Karoline Pichler (se convocata), n.45 in lista FIS, dovrebbe partire entro il 39.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000