Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Eurosport Chasing History:la vita di Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2016 : 13:45:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eurosport Chasing History:la vita di Lindsey Vonn
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Eurosport ha annunciato oggi l’inizio di una collaborazione con Lindsey Vonn, la sciatrice più vincente della storia dello sci, per il lancio di una serie che offrirà agli appassionati l’accesso esclusivo a 360° alla vita, dentro e fuori le piste, di una vera icona degli sport invernali.

'Chasing History' debutterà a febbraio 2017, e racconterà il "dietro le quinte" della campionessa, documentando la sua rincorsa al record di Coppe del Mondo vinte, e diventerà una parte fondamentale della copertura di Eurosport nella fase di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

76 gare di Coppa del Mondo, 16 anni di carriera, medaglia d’oro in discesa libera alle Olimpiadi del 2010: per conoscere i segreti dietro a questi successi le telecamere di Eurosport avranno accesso a 360° alla sua vita.
I fan potranno vedere come si rilassa, lontano dalle piste, a casa insieme alla famiglia e agli amici, scoprire le sue passioni personali, oltre ad avere l’opportunità di immergersi in profondità nella mentalità di un'atleta che punta all'immortalità sportiva.

La nuova serie verrà trasmessa su tutti i canali e le piattaforme di Eurosport, tra cui Eurosport Player, il servizio in abbonamento di Eurosport, che offre ai fan la possibilità di godere di contenuti esclusivi in diretta e on demand. A poco meno di 500 giorni dall’inizio delle Olimpiadi Invernali 2018, ‘Chasing History’ è strategicamente importante per Eurosport che inizia, così, a narrare le storie di atleti che puntano a conquistare l’oro a PyeongChang.

"Sono entusiasta di avere l’opportunità di condividere la mia storia con Eurosport attraverso 'Chasing History' - commenta Lindsey -  Per me, i prossimi 18 mesi, rappresenteranno alcuni dei momenti più emozionanti nella mia vita professionale e credo non ci sia un partner migliore di Eurosport per questo progetto. Eurosport mi ha seguita nel corso della mia carriera ed ora è il momento giusto per dare uno sguardo anche nella mia vita personale.
'Chasing History' condurrà gli appassionati in un viaggio in cui spero di vivere momenti fantastici, ma in cui potranno anche vedere alcune delle sfide giornaliere che ogni atleta professionista affronta. Sarà molto divertente!
"

Peter Hutton, CEO di Eurosport, aggiunge: "Eurosport è decisamente onorata di poter lavorare con Lindsey, una superstar globale e genuina. Nel corso della propria carriera, Lindsey ha dimostrato di non essere solo una precursore che si è evoluta in un’icona globale, ma anche un modello di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Su tutte le piattaforme di Eurosport, i fan potranno scoprire la preparazione di un’atleta di classe mondiale, i suoi alti e bassi, e le sfide che affronterà nel suo cammino verso l’immortalità sportivaoe.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000