Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Frenci Marsaglia scrive al fratello infortunato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 set 2016 : 16:57:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frenci Marsaglia scrive al fratello infortunato
di Vittorio Savio

Non accade spesso ma alle volte, dopo l'ennesimo infortunio di un'atleta c'è chi prende carta e penna, in questo caso un post sui social media, per esprimere la propria vicinanza al compagno. Se poi questa è anche la sorella, oltre che compagna di squadra, la cosa non passa certo inosservata. Francesca Marsaglia quest'oggi sulla sua pagina di Facebook ha voluto lasciare un pensiero al fratello Matteo che proprio ieri ha dovuto arrendersi alla sfortuna a causa di un infortunio ad un ginocchio che lo costringerà a chiudere anticipatamente la stagione agonistica. Ecco le parole scritte con il cuore da Franci:

"In genere non ho voglia di scrivere qui queste cose, ma questa volta mi ha fatto più male del solito ( perché non è la prima 😏 ). 
Molti non sanno cosa c'è stato dietro al tuo ultimo recupero, anche perché tu con la tua bella faccia sempre sorridente e quell'espressione confortante non fai mai realmente capire cosa stai passando.. io lo so, lo so che ancora a maggio a fine giornata di allenamento quando facevamo stretching avevi bisogno di me per alzarti da terra, lo so che nell'unica settimana di 'vacanza' che ti sei preso in sette mesi non potevi neanche fare un tuffo a bomba prima di un'ora di esercizi per tutte le tue parti del corpo acciaccate, ma so soprattutto quanto eri felice di essere tornato ad avere quelle sensazioni che tanto ti sono mancate pochi giorni fa dall'altra parte del mondo.
Speravo tanto di poterti rivedere là dove ti spetta , dove sei stato nell'unico anno e mezzo senza infortuni, ma per TE , non per una questioni di risultati. E invece no..si ricomincia , ma è sempre la stessa storia , sei tu che continui a mettere il sorriso a noi facendoci capire che è solo un ginocchio e siamo fortunati per tutto il resto! 
Non potevo chiedere fratello migliore al mondo, sei la mia forza ❤️"

Il post è stato condiviso tra l'altro anche dalla compagna di squadra Sofia Goggia che così ha commentato: "..Condivido appieno le belle parole di tua sorella , aggiugendo anche che...poche sono le persone che ti possono capire e io, per le varie vicessitudini che ho avuto e che ci accomunano, mi sento una tra queste!
Come dici tu.. "nella sfortuna di un infortunio, siamo comunque molto fortunati " Grazie capitano, Matteo Marsaglia !!!!"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000