Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut: "è un peccato non continuare il duello"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 14:21:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con thleosw e balineuve

intanto vorrei vedere esattamente il contesto in cui è stata detta la frase sulla ZDF

e vorrei parlare perfettamente tedesco per capirne le sfumature di significato

In questo caso secondo me Vonn NON ha fatto scena, e Laretta NON ha detto niente di scorretto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

thleosw
Sequenza di curve di base


Liguria


153 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 14:28:43   Permalink al post Invia a thleosw un Messaggio Privato Aggiungi thleosw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:
Piuttosto la smetterei con il pensiero "coppa assegnata" ho la vaga sensazione che porti un po'sf**a


Sarebbe perfetto come titolo di un film. "La maledizione della coppa assegnata"
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 14:34:22   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per capire quale favorita ha più probabilità di non vincere la coppa basta un algoritmo tra i prezzi di Lothar e il peso dei fantapacchi di Tex e la radice quadrata di un 35m il tutto moltiplicato per l'altitudine delle gare ancora da disputare e diviso per i secondi che PDC non parla male di tracciature, raggi ecc

Modificato da - didibi in data 03 mar 2016 14:35:12
Torna all'inizio della Pagina

thleosw
Sequenza di curve di base


Liguria


153 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 14:54:28   Permalink al post Invia a thleosw un Messaggio Privato Aggiungi thleosw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondi consecutivi o non consecutivi?
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 15:00:05   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il risultato della formula DDB non esiste. L' espressione matematica non ha significato, avendo un divisore pari a zero.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 15:09:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esticzzi.. 'sti ingegneri son peggio degli avvocati a far le pulci..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 15:13:39   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Katunga ha scritto:

Ok Enrico: GRANDE LARETTA
va bene così!


La prossima volta che mi chiami Enrico ti compro L'Atalanta e te la sbatto in promozione, così addio sfide col Chievo e jos si guarda qualche differita...


E meno male che non ha fatto come il sottoscritto, che anzichè sbagliare il nome delle persone scambia donne con uomini e uomini con donne.. ci sono avvocati che hanno fatto causa per molto meno
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 16:09:42   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Katunga ha scritto:

Ok Enrico: GRANDE LARETTA
va bene così!


La prossima volta che mi chiami Enrico ti compro L'Atalanta e te la sbatto in promozione, così addio sfide col Chievo e jos si guarda qualche differita...


Sorry Alfredo, alla mia età (sono del 55 ) l'Alzahaimer avanza

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2016 : 16:12:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

eugenio ha scritto:

Katunga ha scritto:

Ok Enrico: GRANDE LARETTA
va bene così!


La prossima volta che mi chiami Enrico ti compro L'Atalanta e te la sbatto in promozione, così addio sfide col Chievo e jos si guarda qualche differita...


E meno male che non ha fatto come il sottoscritto, che anzichè sbagliare il nome delle persone scambia donne con uomini e uomini con donne.. ci sono avvocati che hanno fatto causa per molto meno

Questi scambi sono molto più gravi

Franco
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2016 : 19:08:33   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Se dice che LV "fa teatro" non va bene .
Se dice che "le dispiace" non continuare il duello non va bene.
Se dice quello che pensa non va bene.
Se mostra la giusta dose di paracu.laggine da adottare in questi casi non va bene.
Se si incaz.za quando perde una gara non va bene.
Se sorride e fa i complimenti ad un avversaria quando viene battuta non va bene.

Decidetevi un po'.



Che cosa non ti è chiaro?

Non sono mai stato un fan della Vonn ("tifavo" Riesch per capirci) ma non riconoscere il suo valore è da bambini.
La Gut avrebbe dichiarato che la Vonn ha fatto teatro, se le parole hanno un senso la Gut (a cui rodeva) ha accusato la Vonn di antisportività e di mentire. come molti su questo forum.
la leccata di faccia sul dispiacere per l'infortunio ed il ritiro della Vonn è un comunicato della federazione elvetica a nome Gut, ma pure se fosse genuino pensiero della Gut comunque non sarebbe uno scusarsi per l'infelicissima dichiarazione dei giorni precedenti, parla di altro. per questo per me è fuffa.

io non critico la persona ma ciò che dice o fa e solo se ciò che dice o fa è (a mio avviso) sbagliato. non critico un'atleta in modo aprioristico perchè è un atteggiamento idiota e non appartengo alla categoria. Andatevi a rileggere i commenti a quello che ha detto la Vonn e li ne troverete tanti...di commenti aprioristici
la Vonn cade? scena, è tutta scena! la Vonn posta un filmato in cui drena liquido dal ginocchio? è coca cola! la Vonn saluta il circuito e come reso conto di un'annata sfortunata riassume i risultati della stagione (come farebbe qualsiasi atleta)? è inelegante! e chi più ne ha più ne metta.
eppure con un po' di intelligenza l'elvetica ne sarebbe potuta uscire davvero alla grande. se fosse stata consigliata bene, avrebbe potuto mettere anche in dubbio l'onestà e la sportività della Vonn ma facendo in tutt'altro modo...ma se l'è persa.

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2016 : 10:29:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non penso che la Gut volesse accusare Vonn di antisportività. E per fortuna lo han pensato in pochi su questo forum.

Secondo me Lara ha inteso una cosa del tipo: "lei fa sempre cinema", ovvero lei spettacolirizza e rende "vendibile" ogni cosa che fa. Ed è vero, ed è tipico americano.
Fa sempre un po' di show. E ci sta. Io leggo così la critica, e NON la vedo come antisportività, e NON la vedo come una accusa.
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2016 : 11:09:44   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe benissimo essere come dici tu. io almeno me lo auguro perchè di base la Gut mi sta simpatica.

spero che tu convenga con me che la Vonn non ha nemmeno potuto sfasciarsi in santa pace...stamattina ancora la Merlin sulla RAI parlava di mistero Vonn....ospedale radiografie...tutta roba che non dovrebbe disorientare così tanto.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2016 : 13:27:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessun mistero secondo me.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2016 : 13:42:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
roccaraso ha scritto:

...tutta roba che non dovrebbe disorientare così tanto.


Non dovrebbe disorientare, ma riempie le conversazioni in un ambiente tuttosommato "generalista", che lascia a volte un po' di spazio al gossip in nome dell'audience.
Qui siamo invece in uno spazio che dovrebbe tendere ad esserlo meno... ecco perché, fra il serio ed il faceto, si discute animatamente.
Dovremmo essere più attenti a quello che è e non a quello che appare o che ci piace vedere a sostegno delle nostre convinzioni
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,2 secondi. Snitz Forums 2000