Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gross:"bene il podio,voglio altre soddisfazioni"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2016 : 12:40:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gross:"bene il podio,voglio altre soddisfazioni"
a cura della redazione

Dopo quattro edizioni (Monaco 2011, Mosca 2012, Monaco 2013, Mosca 2013) in cui l'Italia aveva per lo più collezionato magre figure, finalmente ieri Stefano Gross ha portato il tricolore sul terzo gradino del podio del City Event di Stoccolma.

"Sapevo che sarei dovuto partire subito forte perchè questo genere di competizioni mi lasciano come ricordo un gran mal di schiena - racconta al sito FISI -. Ho battuto subito bene Foss Solevagg, poi con Neureuther nei quarti di finale ho capito che avrei potuto cogliere un bel piazzamento. La semifinale con Hirscher mi ha lasciato un pizzico di amaro in bocca perchè forse potevo fare qualcosina in più, ma con Khoroshilov mi sono preso una bella rivincita. Questo genere di gare sono molto divertenti e spettacolari per il pubblico, tuttavia ritengo onestamente che non debbano essere assegnati punti di coppa per i City Event. E' il mio secondo podio dopo Wengen in una stagione dove ritengo di avere raccolto molto meno di quanto meritasse la mia forma. Nelle ultime gare ho commesso degli errori ingenui, però rimangono ancora gli appuntamenti di Kranjska Gora dove la pista mi piace molto e le finali di St.Moritz. Posso ancora togliermi altre soddisfazioni".

Molto soddisfatto il vincitore Marcel Hirscher, sopratutto per la risposta del pubblico: "la gente qui è fantastica, è così vicino alla città ed è questa la cosa particolare. Di solito devi guidare per 2 o 3 ore per vedere una 'stupida gara di sci' e non sempre ti diverti. Invece qui è vicino a casa, è perfetto. Noi atleti siamo qui vicino alla gente e possiamo portare lo sci più vicino al pubblico" (fonte fis-ski.com)

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000