Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Thuile: Huetter la più veloce in 2/a prova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 12:34:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Thuile: Huetter la più veloce in 2/a prova
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

E' dell'austriaca Cornelia Huetter il miglior tempo nella seconda ed ultima prova cronometrata valida per le due discese libere femminili di coppa del mondo previste domani e sabato a La Thuile in Valle d'Aosta.

L'austriaca, tra le migliori anche ieri, ha fatto segnare il tempo di 1'38"69 precedendo di soli 3 centesimi la statunitense Alice McKennis, anche ieri secondo tempo anche se con il salto di una porta, e di 8 centesimi l'altra austriaca, la veterana Elisabeth Goergl. Prova condizionata dal vento che ha costretto a qualche interruzione la prova odierna.

Oggi la statunitense e leader di coppa Lindsey Vonn ha tirato un po' il freno a mano concludendo fuori dalle top10 in 13/a posizione con un ritardo di +1.52. Alle spalle del terzetto di testa seguono in graduatoria la statunitense Laurenne Ross, la svedese Kasja Kling, e la prima della azzurre Johanna Schnarf, ieri molto indietro che ha concluso con il 6/o tempo. Poco più indietro 10/a Sofia Goggia (+1.15), Nadia Fanchini (+1.33), una posizione avanti alla Vonn con il 12/o tempo, quindi un trenino formato da Verena Stuffer (16/a), Elena Fanchini (17/a) e Francesca Marsaglia (19/a ma con salto di porta). Seguono appena fuori dalle top20 Federica BrignoneDaniela MerighettiElena Curtoni e fuori dalle top30 Marta Bassino. 

Domani appuntamento con la discesa libera femminile (ore 12.00) recupero di quella cancellata la settimana scorsa a Crans Montana (diretta su Raisport1 ed Eurosport).

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 13:01:43   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Brignone potrebbe diventare l'unica atleta a far punti in tutte le discipline in questa stagione. Mi sembra che nessuna ci sia riuscita finora. Molto interessante in vista delle combinate future
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 15:19:27   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero Hund, buon occhio
In casa Italia, l'ultima ad andare a punti in tutte le discipline, seppur in anni diversi, è stata la Merighetti, che ha chiuso il cerchio nel 2006 ottenendo i primi punti in superG.
Invece l'ultima azzurra ad andare a punti in tutte le discipline nella stessa stagione è stata Karen Putzer nel 2001
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 15:38:31   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto penso che la discesa la faccia la Brignone e rimanga fuori la Bassino ma nella gara di superg chi rimarra´ fuori?
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 16:07:27   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche la Ledecka è sempre interessante. Circa quindicesimo tempo, solo un secondo e mezzo di ritardo… è solo una prova, ma alla sua età e su una pista così "tecnica" prendere solo un secondo e mezzo significa possedere ottime doti. Come abbiamo già detto tante volte, sarà complicato per lei scegliere tra snoubord e sci alpino
Torna all'inizio della Pagina

Sasuke
Virata elementare



133 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 16:14:30   Permalink al post Invia a Sasuke un Messaggio Privato Aggiungi Sasuke alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

A questo punto penso che la discesa la faccia la Brignone e rimanga fuori la Bassino ma nella gara di superg chi rimarra´ fuori?


Esatto, Brignone in discesa e (in teoria) Bassino in SuperG. Io giudicherei in base specialmente alle due discese, ma l'esclusione di Elena Fanchini non mi stupirebbe... quest'anno maluccio in discesa e disastro in SuperG...
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 16:42:39   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut e Goggia un po' critiche riguardo alla lentezza della pista. Anche la Brignone definisce la tracciatura "da gigante"

Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 17:08:36   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul sito fisi scrivono che le azzurre in partenza saranno 8, con Federica Brignone ma senza Elena Curtoni. Sicuramente si tratta di ennesima disattenzione da parte dei curatori del sito federale...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 17:57:00   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti Elena risulta nella lista di partenza con il numero quattro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. Snitz Forums 2000