Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Matteo Marsaglia:"Recupero difficile,stagione out"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2016 : 14:25:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matteo Marsaglia:"Recupero difficile,stagione out"
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Tempo di bilanci amari per Matteo Marsaglia dopo la caduta in terra coreana per i test event olimpici di Pyoengchang 2018. Il velocista azzurro con un post sulla sua pagina Facebook analizza quanto successo e cerca di farsi coraggio viste le non rosee previsioni brevi di recupero. Per lui si prospetta un congedo da questa stagione che lo aveva visto rilanciare le sue quotazioni visti alcuni buoni risultati ottenuti. Queste le parole e i pensieri del convalescente Matteo.

"Eccomi...È passato qualche giorno dalla caduta, grazie alla commissione medica della Fisi tutti gli esami del caso sono stati fatti e il quadro della mia situazione inizia ad essere più chiaro...purtroppo come pensavo non son più attaccato tanto bene sopra con sotto!! 
Più tecnicamente ecco cosa è emerso dalla risonanza magnetica e dall'ecografia: in seguito ad un grosso shock del bacino c'è stata una lesione di secondo grado dell'adduttore di dx e di primo grado in quello di sx, un trauma distorsivo della sinfisi pubica e della sacroiliaca di sinistra e un grosso stress della parete addominale...oltre ovviamente ad un bel trauma da impatto del trocantere!!  Insomma...la prossima volta invece che saltar giù dal secondo piano magari prendo l'ascensore!! 

Tempi di recupero?difficile essere precisi adesso...dovrò viverla molto alla giornata!! Farò di tutto per tornare sugli sci al più presto...ma tempo che questa stagione di Coppa del Mondo per me possa considerarsi chiusa! Proprio adesso che iniziava a girare come piace a me... "C'est la vie"

Al momento mi aspetta tanto letto e tanto divano...e non appena possibile mi sposterò in ‪Hastafisio per iniziare la terapia...Per fortuna in questi primi giorni di convalescenza ho una bella infermiera (la mamma ndr.) che si prende cura di me!!  A presto un abbraccio a tutti!"

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2016 : 21:55:44   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Matteo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000