Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marsaglia controlli medici,azzurri per il Giappone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 13:42:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia controlli medici,azzurri per il Giappone
a cura della redazione

Una mattinata di esami ed accertamenti clinici e strumentali attende Matteo Marsaglia presso la clinica La Madonnina di Milano. L'azzurro, caduto domenica nel super-g di Jeongseon in Corea del Sud, accusa molto dolore alle anche e alla bassa zona addominale. Sarà perciò ricoverato al suo arrivo a Milano questa sera attorno alle 24, e domattina sarà sottoposto a visite e controlli dalla Commissione Medica FISI, che verificheranno se l'azzurro ha riportato conseguenze dal suo volo.
Marsaglia è uscito male da un salto ed è atterrato pesantemente sulla neve coreana. "Non era così che l'avevo pensato", ha scritto ironicamente sul suo profilo Facebook.
I primi accertamenti effettuati in Corea hanno escluso fratture, ma per il 30enne di Sansicario sono ora in arrivo esami ben più approfonditi.

Intanto sono arrivati in Giappone i convocati per il gigante e lo slalom di Naeba, la località che non ospitava la Coppa del Mondo di sci alpino da 41 anni. Si tratta di: Andrea Ballerin, Max Blardone, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti.
Il programma prevede un gigante per sabato 13 con prima manche alle 2, ora italiana e seconda alle 5. Stessi orari per lo slalom di domenica.

Fonte: fisi.org

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 14:33:36   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene per Marsaglia. Immagino 6 slalomisti a meno che non partecipi anche Maurberger e 8 gigantisti.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

paolo11
Sequenza di curve di base


Lombardia


154 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 22:23:24   Permalink al post Invia a paolo11 un Messaggio Privato Aggiungi paolo11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Mauberger come Buzzi...i tecnici preferiscono che facciano esperienza in cdm, piuttosto che lottare per il posto fisso in coppa europa.
Condivido in pieno, abbiamo una squadra vecchiotta, specie nelle tecniche, dobbiamo trovare alla svelta i ricambi.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 22:34:09   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh paolo, in questo caso la Coppa Europa maschile è ferma fino a metà marzo, non c'è nessuna sovrapposizione e Simon ha già fatto punti in CdM quest'anno, credo che la sorpresa ci sarebbe stata se non l'avessero portato!

Penso possa gareggiare in Coppa fino a Hinterstoder, poi vedremo per Kraniska che coincide coi Mondiali junior... Credo, almeno!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 22:36:33   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 10:34:59   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Col senno del poi comunque la mossa di portare Buzzi in Corea sembra azzeccata, visto che i suoi 6 punti potrebbero farlo finire entro le prime 60 posizioni nella World Cup Start List ricalcolata per l'anno prossimo, considerate anche le difficoltà di Varettoni
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 12:23:25   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero Jos, io ero tra quelli che preferiva fosse rimasto in coppa europa perche´ non pensavo mai prendesse 6 punti che consentono di mantenere il contingente a 9 posti in cdm per la prossima stagione. Se non ci saranno acuti nel finale di stagione da parte di Varettoni e Klotz la prossima stagione, oltre a Buzzi, ci sara´posto per altri due ragazzi.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 19:56:43   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Marsaglia niente di particolarmente grave ma stop di un mese, praticamente stagione finita.
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 21:27:43   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che ora che era riuscito ad entrare nei 30 della discesa ci mancava anche questa tegola
Se sta fermo un mese però qualche cosa gli sarà pur successo... col volo che ha fatto una bella cartella se l'è presa
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 21:52:01   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lesione agli addutori purtroppo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. Snitz Forums 2000