Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jeongseon: Janka vince super-g, ma Inner è 2/o
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 14:37:32   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Gringo..

se non l'hai già fatto e se hai la voglia, il tempo e la pazienza di andare a leggerti vecchie discussioni (parlo degli anni 2012-13) scoprirai che in queste pagine su Hirscher è stato scritto di tutto, sia in senso positivo sia in senso negativo...questo forum non è il fan club di Hirscher, anche se puoi avere avuto in passato l'impressione (sbagliata ) che lo fosse ...

Ti garantisco che chi ancora oggi ne parla male o parla di kulo a prescindere lo fa proprio perchè gli sta sulle balle..malafede a prescindere come disse il saggio Katunga

Se non si era capito, ad alcuni di noi piace utilizzare l'ironia in riposta alle boiate,magari a qualcuno poco dotato di humor da anche fastidio che si scherzi..e sticaz.zi aggiungerei...

ti rimando a questo vecchio link come esempio :

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=28677&whichpage=1


Non parliamo di quello che si legge in merito all'argomento su altri forum, pagine FB eccetera eccetera.

Modificato da - TEX in data 08 feb 2016 15:22:22
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 15:21:18   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh Gringo il settore maschile ha una cassa di risonanza ben maggiore nel bene e nel male... e poi la Vonn non è "asburgica"! Al massimo di Lei si puo' parlare male dei suoi fidanzati nuovi e vecchi....
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 15:57:21   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex ho visto ora la discussione che hai indicato, chiaramente non mi riferivo a quando si scherza in maniera anche molto simpatica, tra l´altro anche io sono un grande estimatore del Gewuerztraminer, per me il miglior bianco italiano, quando salivo spesso andavo a Termeno a fare scorte ma piu´ di 6 bottiglie a persona non davano cosi´ mi portavo dietro parenti e amici Essendo nato ed avendo abitato per 50 anni in una citta´ di mare confermo che non e´ indicato per tutti i piatti di pesce, diciamo solo con arrosti di pesce azzurro molto saporito (con le sardine o sarde alla brace e´ la morte sua) o al limite grigliate Detto questo, spero che la discussione sia stata costruttiva per il futuro, sia per i tifosi che per i detrattori di Hirscher, che se ne parli quando merita e che finisca una volta per tutte a storia del c..o. Senza dimenticare che siamo italiani ed e´giusto tifare in primis per i nostri ragazzi, probabilmente io lo sento di piu´ perche´ vivo all´estero. Puo´ essere che Innerhofer non e´ il prototipo dello sportivo ma penso sia molto meno grave andare a fare una trasmissione televisiva quando si e´ liberi rispetto ad andare a ballare in discoteca a 500 chilometri di distanza mentre i tuoi compagni si stanno allenando e quando rientri ti devono fare il team personale altrimenti vieni preso a schiaffi dai colleghi (anzi se non ricordo male qualche schiaffo era gia´ volato).
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 16:01:40   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mica ce l'avrai con Albertone per caso ?
Ehi Gringo...vai cercando rogne ?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 16:07:44   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooooo scherzi non mi permetterei mai
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 16:12:04   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahaha rido da solo... sarebbe bello un duello Tex Gringo con il revolver nel cinturone
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 16:13:15   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Musica di sottofondo di Ennio Morricone
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 19:18:10   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Ehi Gringo..

se non l'hai già fatto e se hai la voglia, il tempo e la pazienza di andare a leggerti vecchie discussioni (parlo degli anni 2012-13) scoprirai che in queste pagine su Hirscher è stato scritto di tutto, sia in senso positivo sia in senso negativo...questo forum non è il fan club di Hirscher, anche se puoi avere avuto in passato l'impressione (sbagliata ) che lo fosse ...

Ti garantisco che chi ancora oggi ne parla male o parla di kulo a prescindere lo fa proprio perchè gli sta sulle balle..malafede a prescindere come disse il saggio Katunga

Se non si era capito, ad alcuni di noi piace utilizzare l'ironia in riposta alle boiate,magari a qualcuno poco dotato di humor da anche fastidio che si scherzi..e sticaz.zi aggiungerei...

ti rimando a questo vecchio link come esempio :

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=28677&whichpage=1


Non parliamo di quello che si legge in merito all'argomento su altri forum, pagine FB eccetera eccetera.
non è il fan-club di Hirscher?Invece di fantaski,si dovrebbe chiamare:www.Hirscherski.it.Qui si parla il 90 per cento di Hirscher,il 9per cento della Vonn e l'uno per cento degli italiani.È come se in un forum italiano di motogp si parli solo di quanto è fenomeno Marquez!Si parla tanto di sportivita',di apprezzare tutti gli atleti ecc....ma qualcuno ha per caso fatto i complimenti a De Aliprandini per il punto fatto in superg?Ma neanche per idea...e a Beaver Creek nessuno a esaltarsi per il quarto posto di Casse ma solo per la vittoria di sua maestà.Forse loro non si sono fatti il mazzo come il superfenomeno per raggiungere quei risultati?
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 20:25:38   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Ahaha rido da solo... sarebbe bello un duello Tex Gringo con il revolver nel cinturone


Quando vuoi...Gringo! Ti aspetto a mezzogiorno in punto sulla main street di Annaberg...

Immagine:

39,06 KB

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 20:39:30   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giovannino1963 ha scritto:

non è il fan-club di Hirscher?Invece di fantaski,si dovrebbe chiamare: www.Hirscherski.it.


Seba, cerca di non cascarci almeno questa volta

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


965 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 21:19:37   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahh Gringo dovevi nickarti Cangaceiro se vivi in Brasile!
Adesso capisco un po' di più il perché di questa esplosione di verdebiancorossismo quando in effetti come dice Tex bastava aggiungere una bella citazione per Winnerhofer e finiva lì.

Anch'io ho vissuto un bel po' all'estero in vari Paesi (del Sudamerica,3 anni in Venezuela) e da lontano sfumano un pò i fantastici difetti dell'italia e degli italiani, e quando è il momento di tifare "Siamo solo noi"!!!
Ma qui non mi sembra sia il forum di uno in particolare, si ricordano Stenmark, la Proell, Koenig Franz o Girardelli e ovviamente Tomba o Thoeni, ma son sicuro che se aprissimo un post su Teo Fabi (che se ricordi cambiò casacca con suo fratello Corrado e andò a sciare per la Federazione Brasiliana...)ne parleremmo con la stessa simpatia.

Io trovo che fra i vari sport, gli appassionati di sci siano fra i meno scalmanati, e più competenti.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2016 : 23:39:23   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahaha Jean, grazie a Dio sono solo un gringo Sono contento che ho trovato qualcuno che sa cosa vuol dire vivere all´estero, quando vivi in Italia non ti rendi conto di tutto quello che abbiamo e disprezziamo. Ricordo vagamente la storia sciistica del mitico Teodorico Fabi, se non ricordo male fu il padre a farlo correre sotto altra bandiera ma non con il Brasile, mi sembra il Messico e partecipo´ ai mondiali a 15/16 anni. Un po´la storia di Girardelli anche se con diverso epilogo. Concordo sul fatto che gli appassionati di sci siano tra i meno scalmanati e in quanto a competenza adoro leggere le analisi tecniche di molti forumisti durante e dopo le gare (quello che e´mancato ieri), non ci fosse il mitico Leo (per gli amici Mussi) bisognerebbe inventarlo. Come ho gia´ scritto seguo la coppa del mondo dal 1973 e devo ¨ringraziare¨ un forte terremoto che mi ha distrutto la casa. Per un po´ di mesi sono andato ad abitare da una zia, le mie cugine piu´ grandi erano gia´ appassionate di sci e cosi´ ho iniziato a guardare questo sport che non sapevo nemmeno esistesse. Vista la distanza dalle zone montane ho avuto la possibilita´ di vedere dal vero poche gare di coppa, 1 slalom a Campiglio e 3 discese a Bormio dove ho conosciuto Raich quando faceva anche la libera, non solo un grande campione ma anche una grande persona. Ricordo che e´ sceso anche Giorgio Gros figlio di Piero che lo aspettava al parterre, io ero proprio dietro di lui, Giorgio e´ arrivato con circa 4 secondi di ritardo, il padre gli ha chiesto spiegazioni e lui: papa´ ho visto le reti in faccia e ho girato gli sci a monte Sono stato un grande tifoso di Runggaldier e adoravo come tirava le curve anche se Manubrio Plank non era da meno. Quando qualche squadra veniva a fare il ritiro dalle mie parti cercavo di seguirli, un anno e´ venuta la squadra A di discesa, erano i tempi di Ghedina e Runghi (ultimo anno) con Sulzenbacher al primo anno stabile in prima squadra, ho preso tre giorni di ferie e con moglie e figlie li ho seguiti, in palestra, in bicicletta, ecc. Mi hanno anche invitato a cena e ho avuto una bella conversazione proprio con Runghi, abbiamo parlato di molte cose tra le quali anche di cose poco simpatiche, uno o due anni prima era uscita la notizia, su un noto quotidiano sportivo, che Peter Runggaldier era indagato per doping, ma il giornalista aveva preso una bella bufala in quanto l´indagato non era Peter ma Daniel Runggaldier (nemmeno parenti) della squadra B. Cosi´ mi ha raccontato quello che sapeva su questo strano giro che comprendeva anche diversi sciatori austriaci e che poteva fare ancora uno o due anni ma questa storia l´aveva demotivato molto. Gli ho chiesto se avrebbe spinto i figli verso lo sci alpino, mi ha detto che per la piega che stava prendendo il circo bianco avrebbe cercato di fargli fare altro. Scusate se mi sono dilungato ma se non ne parlo qui con chi parlo con i pappagalli o le ballerine di samba?
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 00:25:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gringo ha scritto: Willer quello che mi dispiace, come ho gia´ scritto, e´ che non ci sia stata una sola parola su Inner ma ho visto su altre discussioni che a qualcuno non sta molto simpatico a causa delle sfilate, presenze in tv, ecc. considerandolo uno sportivo non proprio ineccepibile. Ricordo bene le gesta di Albertone e in una occasione l´ho anche visto personalmente con i diti dentro il barattolo della marmellata ma ad un campione si perdona tutto. Spero che qualcuno abbia capito il senso del mio discorso.


Bravo Gringo... ad un campione si perdona tutto.. vorrai mica paragonarmi Albertone nostro a Mister mutanda...

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 00:26:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex, sono pure diventata straniera.... ah grazie per aver letto bene il mio post.. probabilmente sei l'unico che l'ha fatto

Ps: Ma dov'è Franz???

Modificato da - Herminator in data 09 feb 2016 00:28:11
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 01:09:45   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah sei italiana, hai fatto bene a precisare.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,03 secondi. Snitz Forums 2000