Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nina Loeseth:"Vincere?Una sensazione meravigliosa!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2016 : 18:57:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nina Loeseth:"Vincere?Una sensazione meravigliosa!
a cura della redazione

"E' una sensazione meravigliosa!" Nina Loeseth scoppia di gioia dopo aver conquistato la prima vittoria in Coppa del Mondo nello slalom di S.Caterina. "Probabilmente le migliori sensazioni che abbia mai avuto su una pista - dichiara Nina alla FIS - Davvero, è qualcosa di speciale quando sei sul podio e senti il tuo inno. Mi sono commossa. E' stata una giornata bella ed emozionante. Penso che avevo già capito di essere ad un buon punto tecnicamente e mentalmente, per cui volevo trovare il modo di spingere il più possibile. Essere sempre in controllo è la mia sfida, per cui ci sarà da divertirsi nelle prossime gare perchè cercherò di capire quale è il mio limite. Oggi ho spinto piuttosto bene sui piani e quando sono arrivata al traguardo della seconda e ho visto con quanto distacco avevo vinto, ero contenta perchè partendo per ultima significa che ho fatto una buona seconda manche, non è stata fortuna."

La ceca Sarka Strachova è ancora una volta tra le migliori, 3/o tempo nella prima e 4/o nella seconda, che combinati le permettono di conquistare il 14/o podio della carriera, tutti tra i rapid gates: "credo di aver fatto due buone manche, per vincere servivano due manche perfette. Oggi è andata meglio che nelle ultime gare, ma per vincere ho bisogno di una prima manche perfetta e di una seconda...anche!"

Ottima seconda manche per Veronika Zuzulova che recupera ben 10 posizioni, risalendo fino al podio: "dopo la prima manche mi è venuto da piangere perchè ero davvero delusa. Nella seconda ho provato ad attaccare, ma mentre scendevo non ero così contenta della mia prova perchè sapevo di aver fatto qualche errore in alto. Poi ho visto le altre scendere ed ho capito che non ero stata poi così male..."
Il bello è che le analisi dicono il contrario: nei primi 15 secondi della seconda manche la slovacca è stata imprendibile per chiunque, mentre sul  finale ha leggermente rallentato.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000