Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal e Miller a Madonna per girare uno spot
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2015 : 19:51:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal e Miller a Madonna per girare uno spot
di Vittorio Savio

Due grandi campioni dello sci per qualche giorno nell'inconsueto ruolo di attori. Aksel Lund Svindal e Bode Miller lo scorso week end erano a Madonna di Campiglio in Trentino per girare uno spot pubblicitario per promozionare la stagione invernale in Trentino soprattutto per la clientela nordica e degli States.

Il campione norvegese reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dalle competizioni per un certo periodo di tempo e che dovrebbe essere nuovamente in pista già a partire dal gigante di Soelden e Bode Miller che si è preso un periodo di riposo indeterminato, sono stati impegnati nelle riprese a Madonna di Campiglio, come si può vedere nella foto che pubblichiamo, sponsorizzate da Trentino Marketing.

Vedremo a breve il risultato finale di questo spot per la nuova coppia pubblicitaria del circo bianco.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2015 : 20:37:21   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti a Madonna! Svindalone mi deve solo una foto con lui da Bormio 2013, perché non farsi perdonare facendola a tre con Bode?

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2015 : 08:47:50   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quattro coppe del mondo in due...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2015 : 12:03:40   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal sito della Gazza....

BODE Miller, “PER UN ANNO NIENTE SCI, SOLO FAMIGLIA E CAVALLI”
Il campione Usa, 6 volte podio olimpico, si prende un anno sabbatico che a 38 primavere sembra l’anticipo di un addio. “Non è ancora il momento della pensione, il mio ginocchio sinistro e la schiena stanno bene”

16 OTTOBRE 2015 - MILANO
Bode Miller lascerà lo sci in questa stagione per dedicarsi ai suoi amati cavalli. Il 6 volte podio olimpico si prende una pausa dalla Coppa del Mondo, che scatterà sabato 24 sul ghiacciaio di Soelden, per trascorrere più tempo con la sua famiglia, provare una nuova linea di attrezzature da sci e supervisionare una stalla piena di purosangue promettenti che possiede. Ma - assicura - non leggere questo come una pensione. Non ancora, almeno, anche se Miller ha 38 anni. Sta tenendo la porta aperta, anche se la trova “improbabile” che volerà fuori dal cancelletto di partenza ai Giochi Invernali del 2018 in Sud Corea. “Il mio corpo si sente bene - ha detto all’Ap -, mai dire mai, ma vorrei dire che è davvero improbabile che gareggi fino al 2018”.

PROLE — Da quando questa estate la moglie e giocatrice di beach volley, Morgan Beck, gli ha dato un terzo figlio (dopo i due avuti con precedenti relazioni) Miller “Non ho dormito per 4 mesi e mezzo. Le mie priorità sono concentrate sulle cose del bambino e sulla famiglia. E’ davvero difficile da gestire assieme a tutte le altre cose. Anche perché sono sempre più coinvolto nei progetti come quello dei cavalli. Lui e il suo socio possiedono 15 cavalli nel Maryland. Tra i suoi amici c’è anche Bob Baffert, l’allenatore di Faraone, il vincitore della Triple Crown. “Il nostro è un super programma di formazione - ha detto Miller - e questo mi condiziona mentalmente e fisicamente, fatico a conciliare tutto”. Uno dei suoi cavalli è Ravenheart, che gareggerà in questo fine settimana. Scelse il nome Ravenheart in onore del suo romanzo fantasy preferito.

FIGLI E CAVALLI — “Ognuno di questi cavalli è come mio figlio”, ha detto Miller. “Se investite investe voi stessi e la vostra energia in un animale, si è molto più coinvolti nel risultato. Mi fa male quando perdono o quando si fanno male. Ma si gode molto di più quando vincono”. Miller ha vinto 33 gare di Coppa del Mondo e due Coppe di Cristallo, ha anche conquistato tre medaglie d’argento e due di bronzo olimpiche oltre al l’oro in super-combinata ai Giochi di Vancouver 2010. Miller ha subito un intervento chirurgico lo scorso novembre per risolvere un ernia del disco alla schiena che lo ha fermato per tre mesi. E’ tronato ai Mondiali di Beaver Creek questo inverno, prima di schiantarsi durante il superG dove si è rotto il tendine del ginocchio sinistro. Miller è tornato ad allenarsi in Europa e Cile in estate senza problemi. “Il mio ginocchio sembra non avere più problemi”, ha detto. “La mia schiena si sente bene”. Miller, che si è separato dal suo storico sponsor Head, sta testando nuovi materiali per una società che fa artigianali e ha un laboratorio in Italia. Il suo allenatore, Sasha Rearick, non pensa che il mondo abbia visto l’ultima gara di Miller. “Bode ama lo sci - ha detto -. Ama superare i suoi limiti. Adesso ha solo per le mani un’altra sfida. Non aveva bisogno di annunciare la pensione: gli bastava non tornare più. Ma vedrete che non è così. In questo periodo si dedica solo alla famiglia”.
Gasport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000