Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Manfred Moelgg:"punto ai top15 in slalom e gigante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 set 2015 : 22:08:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred Moelgg:"punto ai top15 in slalom e gigante
a cura della redazione

(da fisi.org) Manfred Moelgg si avvia a cominciare la tredicesima stagione completa al via della Coppa del mondo e continua a essere un punto di riferimento per i compagni nelle discipline tecniche con le sue 219 presenze al cancelletto di partenza della Coppa del mondo, due vittorie, diciassette podi complessivi, un vittoria nella classifica di slalom e due medaglie iridate.
Reduce dalla trasferta sudamericana di Ushuaia, il trentatrenne finanziere di San Vigilio di Marebbe conferma la sua ferma volontà di tornare al top nelle due specialità che gli hanno regalato fama e gloria. "Dopo due anni in cui sono stato costretto una volta a fermarmi a causa di un problema fisico e l'altra addirittura a saltare il viaggio in Argentina per la rottura del tendine d'achille, stavolta sono riuscito a svolgere un ciclo completo ed è importante - spiega -. Fisicamente mi sento bene, ho lavorato tantissimo sia in slalom che in gigante".

Ed è propria questa ultima specialità che richiede maggiore attenzione: "l'anno passato ho disputato appena tre gare fra le porte larghe e per questo motivo sono sceso al numero 60 nell'ordine di partenza. Chiaramente mi manca ancora un po' di lavoro, ma penso di essere ancora competitivo ad alto livello, posso puntare a rientrare nei 15 in entrambe le discipline. Avremo ancora un mese per preparare al meglio l'esordio di Soelden, poi ci ritufferemo nello slalom per la gara di Levi di metà novembre. A Ushuaia mi sono divertito molto con i ragazzi, il clima è positivo e punto a continuare per molte altre stagioni, mi sento un punto di riferimento per i compagni grazie alla mia esperienza, vado avanti per la mia strada e sono sicuro di togliermi altre soddisfazioni in futuro."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 set 2015 : 22:27:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E allora "dacci dentro", vecchio Manni!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


960 Messaggi

Inserito il - 23 set 2015 : 23:00:45   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Serio e concreto, bello da vedere sciare.
Purtroppo nelle ultime due stagioni, i tempi non corrispondevano più alla statura dell'atleta.
Gli auguro una stagione completa, senza infortuni, dove possa esprimere tutto quello che gli rimane. Poi lo vedo bene e a lungo davvero come un punto di riferimento nell'ambiente azzurro.
Go Manni Go !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Snitz Forums 2000