Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [MI] Vendo Blossom GS 189 R21
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 10 set 2015 : 10:46:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
descrizione oggetto:
Sci Blossom Longoni, rivestito con pellicola in simil-carbonio, ottimo come race carve:
- 189 cm
- raggio 21 m
- lamine 87° x 1° passate solo a diamante
- imrontato Mantec e passato più volte in hotbox
- tenuto benissimo e pochissime uscite all'attivo, anche se lo sci è di qualche stagione fa
- completo di attacchi Atomic Race 1018 (per intenderci il modello che usano Tina Maze e Benni Raich)

Prezzo richiesto:
Non ho voglia di metterci tanto, quindi fisso prezzo "regalo" di 100 euro

Spese spedizione:
A carico dell'acquirente, credo circa 30-40 euro. Oppure ritiro a casa mia a Milano

E' in vendita solo su Fantaski: Sì (per ora)



Immagine:

178,16 KB

Max

CIAMPA



Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 11 set 2015 : 10:55:41   Permalink al post Invia a CIAMPA un Messaggio Privato Aggiungi CIAMPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Max
sono interessato all'acquisto dello sci.
Vorrei sapere quante lamine rimangono ancora in termini percentuali e se non è un disturbo una foto della parte centrale della soletta per vedere quanto ne restano.
E' una sottigliezza ma tanto per curiosità!!
Verrei a prenderlo direttamente a Milano visto che sono di Sondrio.. mi costa meno che spedirlo.
PS:non avevo ancora visto quest'annuncio se no ti avrei fatto direttamente su questo la domanda sulla scarpetta.
Ciao grazie
Antonio
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 11 set 2015 : 12:06:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi almeno il 90 per cento, ti metto le foto online il prima possibile ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 11 set 2015 : 12:23:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

203,64 KB

Max
Torna all'inizio della Pagina

CIAMPA



Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 11 set 2015 : 13:17:03   Permalink al post Invia a CIAMPA un Messaggio Privato Aggiungi CIAMPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bene Max aggiudicato!!
Mettiamoci d'accordo sul dove come e quando trovarci a Milano.
A me va bene anche durante la settimana che la prossima sono di riposo un giorno a scelta da L. a V., dimmi tu quando, e se vuoi che vengo a casa tua o trovarci in Centrale (vengo in treno... mi stressa guidare). Come preferisci.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 12 set 2015 : 15:24:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok Ciampa lo sci è tuo.
Settimana prossima per me è un traumatica perchè sono via praticamente tutti i giorni. Se vuoi posso lasciarteli in portineria, ma io abito a SanSiro ed è un po scomodo dalla stazione.

facciamo così: ti lascio il mio numero di telefono in PM così mi puoi chiamare e ci mettiamo d'accordo per il ritiro.
Non escluso di venire anche qualche volta allo stelvio nei prossimi week-end, ma sicuramente non prima di ottobre.

Max
Torna all'inizio della Pagina

CIAMPA



Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 13 set 2015 : 23:00:19   Permalink al post Invia a CIAMPA un Messaggio Privato Aggiungi CIAMPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Max

perdonami ma non so cosa sia il PM e come poter visualizzare il tuo nr. di telefono.
Poi per il discorso Stelvio direi che sarebbe la cosa ottimale, io non ho fretta in quanto quello sci lo userò solo quest'inverno pertanto mi va benissimo che quando passi per Sondrio di strada allo/dallo Stelvio mi chiami (quando ho il tuo ti mando SMS) e ci mettiamo d'accordo.
Bye
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 14 set 2015 : 17:01:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho mandato il mio numero in messaggio privato (PM=Private Message), dovrebbe comparirti un pop-up quando entri in fantaski.
Ciao!

Max
Torna all'inizio della Pagina

CIAMPA



Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 14 set 2015 : 18:23:50   Permalink al post Invia a CIAMPA un Messaggio Privato Aggiungi CIAMPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Max
nessun MP ricevuto!!
Te ne ho mandato uno io con il mio rec.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,86 secondi. Snitz Forums 2000