Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn e Tiger Woods: amore al capolinea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2015 : 23:09:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn e Tiger Woods: amore al capolinea
di Matteo Pavesi

Scoppia una delle coppie di sportivi più glamour e vincenti degli  USA: Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati dopo quasi tre anni.

Lei su facebook, lui usando il sito personale, entrambi hanno scelto un breve pensiero sul web per comunicare la fine dell'amore.

"Dopo quasi tre anni insieme - scrive  Lindsey - io e Tiger abbiamo deciso di comune accordo di chiudere la nostra relazione. Ricorderò sempre i bei momenti che abbiamo passato insieme. Sfortunatamente entrambi abbiamo vite frenetiche che ci costringono a passare la maggior parte del tempo lontani. Ammirerò e rispetterò sempre Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore."

"Lindsey e io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la relazione - scrive Woods praticamente con le stesse parole - Ho grande ammirazione, rispetto e affetto per Lindsey e ricorderò sempre i nostri momenti insieme. Lei è stata incredibile con Sam e Charlie e con tutta la mia famiglia. Sfortunatamente abbiamo vite frenetiche e competiamo in sport molto esigenti. E' difficile passare del tempo insieme."

Era stata proprio Lindsey Vonn ad ufficializzare la relazione con il famosissimo golfista, il 18 marzo 2013, con un posto su facebook: i gossip sui due già duravano da mesi, e poche settimane prima, qualche giorno dopo il gravissimo infortunio a Schladming 2013, lei era tornata in patria usando proprio il jet privato di Woods.

Se, come scrive la campionessa oggi, la relazione è durata quasi 3 anni significa che i due si frequentavano già dall'estate 2012: a fine giugno di quell'anno, al settimanale austriaco News, dichiarava  "...non c'è nessuno nella mia vita! Ci sono stati solo rumours, non veritieri. Per me è difficile conoscere davvero qualcuno, semplicemente io non posso andarmene in giro e conoscere qualcuno. E poi gli uomini sono difficili! A qualcuno non piace che io sia così esposta nei media, a qualcun altro che guadagni più di loro. E' più difficile di quel che pensassi..."

Entrambi venivano da divorzi burrascosi: lei dall'ex sciatore della nazionale Tomas Vonn (di cui ha conservato il cognome, annuncio del novembre 2011), lui dalla modella svedese Elin Nordegren, da cui si era separato nel 2010.

https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/posts/10153439367929728">

After nearly three years together, Tiger and I have mutually decided to end our relationship. I will always cherish the...

Posted by Lindsey Vonn on Domenica 3 maggio 2015

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2015 : 09:00:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra quasi un rescissione di contratto. Che fosse veramente così?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000