Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 24/10 SöLDEN, GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 20:39:45   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stasera il tempo è bello, se solo solo regge per sei mesi e mezzo è fatta

Lo sapevate che un'opera lirica è ambientata a Soelden? Il primo atto si chiama proprio "Quando a Solden" https://www.youtube.com/watch?v=OgAJ_ibgS9M
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 20:41:59   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vacca boia, ho mancato il post di Didibi per un secondo, dobbiamo allenarci di più!

Medaglia d'oro nel post sincronizzato: Gringo & Jos
Medaglia d'argento: Didibi & Hundschopf
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 20:54:46   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:
Per quanto riguarda Soelden le FIS di metà aprile sono state cancellate.


Sicuramente dopo l'apertura di questo post nel pomeriggio si saranno messi tutti lì a fissare la webcam, ed ecco che è successo il patatrac
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 20:58:30   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le gare erano già annullate. Dovresti studiare di più il sito FIS. Ultimamente sei un poco scansafatiche
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 21:07:43   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Vacca boia, ho mancato il post di Didibi per un secondo, dobbiamo allenarci di più!

Medaglia d'oro nel post sincronizzato: Gringo & Jos
Medaglia d'argento: Didibi & Hundschopf


Tranquillo. Ho sentito Waldner e Skaardal e sono concordi che Gringo & Jos vanno squalificati. Gringo può essere tenuto in considerazione solo per le classifiche SAC, mentre Jos solo per quelle EC.
L'importante è vincere !
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 21:21:52   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i soliti raccomandati.. comunque ho sporto reclamo entro i quindici minuti e vedremo come va a finire
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2015 : 21:26:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
shiffrin oggi bella gara, ha messo a posto il gigante e son czzi per tutte, vediamo domani semola se è sempre pippa o vince tutto.
(ho messo il commento della gara un attimo in anticipo..)
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2015 : 00:12:55   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
coppone gia andato per franz, però marcellino secondo me domani li legna tutti ancora (scrivere due pagine sul nulla non è da tutti)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2015 : 14:07:05   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

wex13 ha scritto:


interessante la presenza di ben due paralleli e della trasferta nippo-coreana

Martedì (sera?) parallelo a Stoccolma e giovedì mattina prove di discesa in Corea; mi sembra un programma piuttosto esigente per il fisico degli atleti
Bello comunque vedere nuove località. Mi fa piacere anche per i due paralleli (ho sempre detto che il numero giusto era uno a stagione ma fa lo stesso) e per la trasferta in oriente, sperando che riescano a confermare tutto

ecco non avevo letto con attenzione e mi ero perso la vicinanza tra le due tappe, anche se magari il parallelo verrà snobbato dai più quotati, rimpiazzati da compagni di squadra meno competitivi (come luca aerni che in un parallelo rimpiazzo un suo compagno, forse Feuz?) che così racimolano pure punti per la wcsl di slalom se non erro.
Torna all'inizio della Pagina

PDF 624
Virata elementare



94 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2015 : 15:52:59   Permalink al post Invia a PDF 624 un Messaggio Privato Aggiungi PDF 624 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No wex13: i paralleli valgono per la classifica di coppa del mondo di slalom ma non per la WCSL di slalom

2^ COPPA FANTASKI DI SUPERCOMBINATA 2010/2011
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2015 : 16:21:58   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PDF 624 ha scritto:

No wex13: i paralleli valgono per la classifica di coppa del mondo di slalom ma non per la WCSL di slalom

uhm hai ragione, la "polemica" riguardava il fatto che, in questo caso aerni, prendendo punti in un parallelo in cui non era di diritto qualificato, era agevolato nella qualifica alle finali di coppa dello slalom mi sa
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2015 : 18:30:58   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra 6 mesi esatti prima starting list

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2015 : 22:19:21   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io un paio di gare in argentina ad agosto le piazzerei.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2015 : 00:13:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

io un paio di gare in argentina ad agosto le piazzerei.

Anch'io, ma forse noi tifosi saremmo gli unici ad apprezzarle. Secondo me agli atleti, alle Casse federali e al grande pubblico piacerebbero/interesserebbero poco

Nello snowboard e nel freestyle però è prevista una tappa di CdM in Nuova Zelanda quest'estate; sarò a fine agosto a Cardrona, per entrambe le coppe
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2015 : 01:10:45   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già penso che 4 gare tra sudamerica e oceania ci starebbero tutte.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000