Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dominik Paris: "la mia stagione è stata buona"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 15:42:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dominik Paris: "la mia stagione è stata buona"
di Matteo Pavesi

Nonostante un finale di stagione in netto calo di forma, Dominik Paris può festeggiare il secondo posto nella classifica di superg, disciplina in cui fino allo scorso inverno non era mai entrato nei top10.

"E' incredibile - dice il forestale della Val d'Ultimo all'Ufficio Stampa FISI - significa che sono molto migliorato nella specialità e che la mia stagione è stata buona. La gara di oggi invece non è andata molto bene, ma adesso c'è un po' di stanchezza. Ora mi fermerò per riposare un po' e poi cominceremo a lavorare per la prossima stagione, cercando di migliorare ancora e di superare i punti deboli che in questa parte finale della stagione si sono visti. Comunque, per quello che mi riguarda, penso di poter essere soddisfatto per quello che ho fatto quest'anno".

E' soddisfatto anche Kjetil Jansrud, che chiude con l'ennesimo podio una stagione in superg in cui ha dominato, vincendo la coppa di specialità già nella gara casalinga di Kvitfjell: "è bello gareggiare oggi sapendo di aver già vinto la coppa. Avevo tanti stimoli per fare bene e volevo la vittoria, ma sono comunque contento del secondo posto"

Il più contento di tutti oggi è il canadese Dustin Cook, che dopo la medaglia mondiale, trova nel giro di una settimana il primo podio (10 giorni fa) e la prima vittoria in Coppa del Mondo: "Era un mio grande obiettivo, volevo vincere. Non ci sono abituato! Magari per uno come Kjetil è normale, ma per è tutto nuovo e fantastico e non potrei essere più felice, è incredibile!" ha dichiarato a fis-ski.com il canadese.

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 16:48:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande stagione di Dominik... la migliore fino ad adesso.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 16:49:34   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque Cook sta facendo dei progressi enormi...
Torna all'inizio della Pagina

zio65



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 20:55:40   Permalink al post Invia a zio65 un Messaggio Privato Aggiungi zio65 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo puo' solo migliorare e acqusire eperienza che in discesa è molto importante

bettinelli osvaldo
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2015 : 00:43:02   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con i punti che ha oltre 500,poteva anche correre le gare tecniche in queste finali,comunque all'intervista Rai ha dischiarato,che torna a casa e non le farà.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Snitz Forums 2000