Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vail 2015 - Costazza: "non ho aggredito la pista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 00:45:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vail 2015 - Costazza: "non ho aggredito la pista"
di Matteo Pavesi

il 16/o tempo finale nello slalom Mondiale non può soddisfare Chiara Costazza che ha compromesso la sua gara già nella prima manche, al termine della quale confessava: "sono molto delusa peggio di così non potevo andare. Mi dispiace perchè avevo buone sensazioni, anche di testa era fiduciosa...non ho avuto feeling già con il primo palo, mi son lasciata subito trascinare dal ritmo lento, non ho aggredito io la pista ma il contrario, non ho tirato neanche una curva come avrei voluto potuto e dovuto" e al termine della seconda, la musica non cambia: "Speravo di non arrivare e qui e voltare pagina...Ora è necessario rialzarsi e andare avanti. Già dal prossimo weekend cercherò di rifarmi, mi dispiace per la gente a casa che guardava la gara, io per prima avrei voluto fare meglio".

Diciannovesima Federica Brignone che ha recuperato nove posizioni nella seconda parte grazie al decimo tempo parziale, un risultato davvero incoraggiante per la milanese, dopo il gigante finito purtroppo dopo poche porte: "Nella prima parte della seconda manche ho mostrato qualcosa di buono - dichiara Fede all'Ufficio Stampa FISI - . Spero di continuare a migliorare anche in Coppa del Mondo. Ho dato tutto quello che avevo, mi dispiace per tutti quelli che hanno lavorato per metterci nelle migliori condizioni per gareggiare in questo mondiale".

Fuori nella seconda manche Manuela Moelgg, trentaquattresima al mattino, dopo una manche molto al di sotto delle sue potenzialità: "prendo troppi secondi - aveva detto la marebbana - è un mondiale andato molto male. Avrei l'esperienza anche per cercare la medaglia, ma purtroppo non sono riuscita ad esprimermi".

Ora le ragazze tornano in Europa, ritroveremo le slalomiste in gara a Maribor, domenica prossima 22 febbraio.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000