Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 09/02 COMBINATA FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 16:00:38   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una cosa e' certa, la combinata cosi' com'è, e' da cancellare, ormai l'hanno capito anche gli austriaci di Kitz.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 16:02:39   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio togliere le due combinate e inserire 2 giganti in piu', o al limite un gigante e un superg.
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 16:07:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la combinata femminile, specialmente col super-g, è da sempre una gara appassionante con molte ragazze in lizza per le medaglie....

togliere la discesa-copia di lake, aggiungere un gs e un sg, e lasciare un paio di combinate, per me, sarebbe la soluzione perfetta

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 17:29:30   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Humdrum rispetto la tua opinione ma non capisco una cosa: a cosa serve una disciplina con 2 gare in una stagione dove si assegna addirittura la coppetta?
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 19:58:28   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me è da eliminare la specialità in sè, con le due gare in meno fai un gs e un sg in più.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 21:14:01   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che abbiamo tutti opinioni un pò contrastanti . A me invece pare un non-senso la combinata col superg, oltre al fatto di fare gara a parte per la combinata..
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 22:41:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
suuna cosa concordo alla grande con tutti voi: tenere la manche di slalom dopo la gara veloce per chi vuole fare la SK, invece di fare gara aa parte

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 09:06:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Annullata la prova di oggi, peccato. Probabilmente non interessava più quasi a nessuna; molte forse ne approfitteranno per fare un po' di slalom

Sulla formula della combinata, mah, io continuo a pensare che quelle ipotesi di combinata in una manche o in tre manche possano essere fattibili e possano dare più senso a questa gara. Ho letto che a Humdrum (e certo a molti altri) la combinata piace, ma io credo che -valutazioni soggettive sulla sua spettacolarità a parte- la combinata dovrebbe in qualche modo prevedere anche il gigante per essere davvero rappresentativa del valore complessivo di un atleta. Perciò quelle due proposte non sono una boutade, penso davvero che la Fis dovrebbe valutarle. Tra lo slalom in tre manche e la combinata in una o tre manche, mi paiono meno astruse e più sensate le ultime due idee
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 12:13:34   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi piace la combinata col sg, aldilà che la eliminerei comunque non si deve fare una gara a parte.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 13:17:57   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

suuna cosa concordo alla grande con tutti voi: tenere la manche di slalom dopo la gara veloce per chi vuole fare la SK, invece di fare gara aa parte


ecco sì, anche secondo me sarebbe meglio
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 07:48:27   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ordine di partenza della discesa. Solo 32 in gara (a Schladming erano 47); rispetto all'ultima prova hanno rinunciato anche la svedese Kling e la romena Caill, mentre austriaci e americani hanno "tagliato" Goergl e McKennis schierando come quarte combinatiste Fenninger e Wiles.

1 BARAHONA Noelle 1990 CHI Dynastar
2 BAILET Margot 1990 FRA Salomon
3 WILES Jacqueline 1992 USA Rossignol
4 CURTONI Elena 1991 ITA Head
5 MIKLOS Edit 1988 HUN Head
6 BRODNIK Vanja 1989 SLO Stoeckli
7 BUCIK Ana 1993 SLO Stoeckli
8 HRONEK Veronique 1991 GER Head
9 ZETTEL Kathrin 1986 AUT Atomic
10 MARSAGLIA Francesca 1990 ITA Voelkl
11 SMALL Greta 1995 AUS Atomic
12 GUT Lara 1991 SUI Rossignol
13 NUFER Priska 1992 SUI Fischer
14 ROSS Laurenne 1988 USA Voelkl
15 KIRCHGASSER Michaela 1985 AUT Atomic
16 GAGNON Marie-Michele 1989 CAN Rossignol
17 MAZE Tina 1983 SLO Stoeckli
18 MANCUSO Julia 1984 USA Head
19 VONN Lindsey 1984 USA Head
20 FENNINGER Anna 1989 AUT Head
21 HOSP Nicole 1983 AUT Fischer
22 MOWINCKEL Ragnhild 1992 NOR Rossignol
23 SCHNARF Johanna 1984 ITA Fischer
24 TVIBERG Maria Therese 1994 NOR Head
25 KOMSIC Andrea 1996 CRO Atomic
26 KRIZOVA Klara 1989 CZE Voelkl
27 SIMARI BIRKNER Macarena 1984 ARG Fischer
28 GRENIER Valerie 1996 CAN Rossignol
29 FANCHINI Elena 1985 ITA Dynastar
30 STUHEC Ilka 1990 SLO Rossignol
31 POPOVIC Leona 1997 CRO Fischer
32 COLETTI Alexandra 1983 MON Head
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Sequenza di curve di base


Lazio


459 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 10:56:32   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la Brignone non parte????
Ma se non ha problemi fisici (cosa che non posso sapere), ma come si fa????!
Ma ci è che prende ste decisioni sciagurate, boh...a meno che non sia stata una decisione dell'atleta, per favore datemi una spiegazione per me la Brignone in K se non è da medaglia poco ci manca...lotterebbe per le prime tre...poi ci lamentiamo che torniamo a casa con un pugno di mosche in mano. Assurdo..
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 11:00:47   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommy ha scritto:

per me la Brignone in K se non è da medaglia poco ci manca...lotterebbe per le prime tre...

Ne sei proprio sicuro?
Una che non è velocista e in slalom non ruba certo l'occhio?
Tommy ha scritto:


poi ci lamentiamo che torniamo a casa con un pugno di mosche in mano.

Di certo, se sarà, non sarà perché la Brignone non ha fatto la SuperK
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 11:02:00   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, pronostico: Maze, Hosp, Zettel, con Fenninger outsider
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 11:05:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
possibile spiegazione: non ha fatto le prove, essendo arrivata forse solo ieri in america, quindi non può partire.
poi si può discutere sulla logisitca, ma mi sa che siamo nella stessa condizione di aare.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000