Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Maze è d'oro in discesa su Fenninger e Gut
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 22:09:14   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

forse che didibì si riferisse al presidente e non a Rinaldi?


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 23:07:50   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi permetto di dare la mia opinione.
Premesso che ogni atleta ha le sue caratteristiche,quindi,non credo che a priori,quando si apre il cancelletto,ci sia qualcuno che parta tanto per partire,anzi,tutti vorrebbero salire sul podio,e magari al primo posto.
Detto cio',esistono i fuoriclasse,i campioni,gli atleti ecc ecc.
Ci sono anche i conprimari,che ognitanto,fanno sentire la loro voce.
Perchè lamentarci sempre,lo sport è cosi',c'è chi vince e chi no.

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2015 : 23:15:08   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque la combinata maschile è domenica e quella femminile lunedì
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


960 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 00:21:08   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, notevole, 20 interventi e neanche una parola su Maze e Fenninger, due mostri, e Laretta imbronciata al 3°posto

Delle nostre che dire, complimenti a Dada (temevo che gli elogi di PdC le portassero un attimo di sf**a come in superG, che un attimo dopo il panegirico la povera si è allungata in diretta...)
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 08:45:40   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande prova della Schnarf che ha surclassato Greta Small, Macarena Simari Birkner, Noelle Barahona, Leona Popovic ed Andrea Komsic.

ha anche battuto la Hronek, Krizova, Brodnik ed Abderhalden.

un mondiale da sogno cone la stagione di coppa del mondo.


Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 09:08:51   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e come premio, anche la convocazione per la combinata alpina
Torna all'inizio della Pagina

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 12:09:25   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ma cosa pretendete?? Il materiale umano e tecnico è questo...sarebbe servito un miracolo per portare a casa una medaglia oggi...


Tolto Cook stanno primeggiando esattamente i nomi che ci si aspettava, vedremo nel proseguo. I mondiali sono sempre una lotteria per noi, non avendo ne Fenninger, ne Maze, ne Hirscher e compagnia bella...

Se c'è una delusione su cui occorrerebbe dire qualcosa quest'anno è Innerhofer...tutto il resto possiamo solo prendere quello che viene...
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 12:42:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Permettetemi per un momento di onorare la vincitrice, una che quando ci sono in ballo medaglie risponde SEMPRE e comunque presente, una che ha fatto il "back to back" Olimpiadi-Mondiali, una che da anni è al vertice in TUTTE le discipline!!
Si son passati giorni a parlare, giustamente, del record di vittorie di Lindsey, ma allora di Tina cosa dovremmo dire?? Io proprio non ce la faccio a considerarla da meno dell'americana, anzi...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 18:26:01   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

si nota molto disfattismo al primo problema ultimamente... e troppa esaltazione appena gira il vento
Concordo con te anche,putroppo è sempre stato così.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2015 : 18:31:12   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skitzato ha scritto:

Mi permetto di dare la mia opinione.
Premesso che ogni atleta ha le sue caratteristiche,quindi,non credo che a priori,quando si apre il cancelletto,ci sia qualcuno che parta tanto per partire,anzi,tutti vorrebbero salire sul podio,e magari al primo posto.
Detto cio',esistono i fuoriclasse,i campioni,gli atleti ecc ecc.
Ci sono anche i conprimari,che ognitanto,fanno sentire la loro voce.
Perchè lamentarci sempre,lo sport è cosi',c'è chi vince e chi no.
Infatti Dustin Cook nel super-g maschile come outsider è stato un esempio.
Ma veniamo alla gara la Maze e la Henninger sono state fantastiche diciamo la Maze ha fatto meglio.Per la Gut finalmente una medaglia.Sorprende il piazzamento della Schmidhofer;io non me la ricorda al ridosso del podio.

Modificato da - fabio farg team in data 07 feb 2015 18:33:02
Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 09:58:57   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mntr86 ha scritto:

Ragazzi ma cosa pretendete?? Il materiale umano e tecnico è questo...sarebbe servito un miracolo per portare a casa una medaglia oggi...


Tolto Cook stanno primeggiando esattamente i nomi che ci si aspettava, vedremo nel proseguo. I mondiali sono sempre una lotteria per noi, non avendo ne Fenninger, ne Maze, ne Hirscher e compagnia bella...

Se c'è una delusione su cui occorrerebbe dire qualcosa quest'anno è Innerhofer...tutto il resto possiamo solo prendere quello che viene...



RIPETO, IO NON VOLEVO MEDAGLIE, MA ESIGO CHE UNA TRENTENNE CHE VA AI MONDIALI NON SIA COSI' PENOSA: LE DICIOTTENNI DEVONO FARE QUESTI RISULTATI

e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 14:02:21   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
roccaraso ha scritto:


RIPETO, IO NON VOLEVO MEDAGLIE, MA ESIGO CHE UNA TRENTENNE CHE VA AI MONDIALI NON SIA COSI' PENOSA: LE DICIOTTENNI DEVONO FARE QUESTI RISULTATI

e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia


Ma se è solo un problema di natura economica ci sono molte altre soluzioni.
Per esempio, togliendo lo stipendio (pagato da noi) a individui come questo

ci esce lo stipendio della Schnarf almeno 10 volte e te ne rimangono pure in tasca

Modificato da - TEX in data 08 feb 2015 14:03:10
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2015 : 17:13:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
roccaraso ha scritto:

mntr86 ha scritto:

Ragazzi ma cosa pretendete?? Il materiale umano e tecnico è questo...sarebbe servito un miracolo per portare a casa una medaglia oggi...


Tolto Cook stanno primeggiando esattamente i nomi che ci si aspettava, vedremo nel proseguo. I mondiali sono sempre una lotteria per noi, non avendo ne Fenninger, ne Maze, ne Hirscher e compagnia bella...

Se c'è una delusione su cui occorrerebbe dire qualcosa quest'anno è Innerhofer...tutto il resto possiamo solo prendere quello che viene...



RIPETO, IO NON VOLEVO MEDAGLIE, MA ESIGO CHE UNA TRENTENNE CHE VA AI MONDIALI NON SIA COSI' PENOSA: LE DICIOTTENNI DEVONO FARE QUESTI RISULTATI

e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia

appunto, roccaraso, cerchiamo di evitare l'ipocrisia. di gente che tu (e io) mantieni a sproposito ce n'è a bizzeffe, e molto peggio e spendendo più soldi della Schnarf. se c'è una cosa che va bene che sia a fondo perduto per me è l'attività sportiva in genere, che dovrebbe essere retta su valori diversi che solo quello del risultato.
da questo ne consegue che se il risultati ottenuti non sono quelli da te sperati sul divano, mi sa che il problema è tuo, non di chi li ha ottenuti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

roccaraso
Sequenza di curve di base


Abruzzo


172 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 08:53:08   Permalink al post Invia a roccaraso un Messaggio Privato Aggiungi roccaraso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

roccaraso ha scritto:


RIPETO, IO NON VOLEVO MEDAGLIE, MA ESIGO CHE UNA TRENTENNE CHE VA AI MONDIALI NON SIA COSI' PENOSA: LE DICIOTTENNI DEVONO FARE QUESTI RISULTATI

e comunqua offriti di tua spontanea volontà di pagalrle stipendio (statale) e spese. io di mantenere sta gente non ne ho mica più voglia


Ma se è solo un problema di natura economica ci sono molte altre soluzioni.
Per esempio, togliendo lo stipendio (pagato da noi) a individui come questo

ci esce lo stipendio della Schnarf almeno 10 volte e te ne rimangono pure in tasca


@tex e brunodalla, innanzitutto buongiorno
mi sono fatto prendere un po' nel rispondere ad un utente in particolare. facevo notare qual'è la situazione dello sci alpino femminile. e di questi mondiali poco importa alludevo più in generale.
sempre dalla parte degli atleti mai responsabili della condizione generale di uno sport, figurarsi. Poi io sono storicamente un tifoso della Schnarf

ecco per chiarire e per risponderti. è certo che se eliminassimo quel personaggio (di cui mi vergogno di essere conterraneo) di cui hai messo la foto comunque non libereremmo un posto nella nazionale femminile.

nessun giudizio sulle atlete, ma la constatazione del livello della prestazione mondiale è oggettivo. nel mio primo post facevo l'elenco delle atlete finite alle spalle della Schnarf, è allucinante.
ma gli diamo una ringiovanita a questa squadra?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2015 : 10:52:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, roccaraso, adesso ho capito meglio il tuo concetto, e fino ad un certo punto è anche condivisibile. sul ringiovanire la squadra entriamo in un altro discorso, lungo e complicato, che non ha nulla a che fare con questi mondiali, ma che coinvolge mille altri fattori, ognuno dei quali merita una discussione a parte. considerata la situazione generale italiana, in questo momento, si avvicina all'utopia.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,65 secondi. Snitz Forums 2000