Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Situazione azzurri infortunati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 12:14:26   Permalink alla discussione Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho imparato che Enrica Cipriani è intenzionata a tornare alle gare (mi pareva di ricordare che avesse alzato bandiera bianca di fronte ai tanti infortuni e si fosse ritirata) e perciò ho provato a vedere qual'è la situazione delle tante azzurre infortunate, cercando le notizie più recenti attraverso google. Queste sono le ragazze che mi sono venute in mente, forse ce ne sono altre. I problemi alle ginocchia sono come sempre i più frequenti

Azzola: già terminata (e mai iniziata) la stagione di Michela, che pochi giorni fa ha affrontato una seconda operazione al ginocchio sinistro per risolvere i problemi di cartilagine. Non gareggia dalla fine di marzo 2014

Borsotti: sembra che i problemi per lei siano alla caviglia. Sta tentando di rientrare, ma non ho trovato notizie più particolareggiate. Non gareggia dal 5 aprile 2014, quando vinse un gigante Fis davanti alla Marsaglia

Cipriani: sta tentando di rientrare dall'infortunio al ginocchio. Non gareggia da un anno, dal 1 febbraio 2014; se non ricordo male si fece male proprio uscendo nel superG di Coppa Europa di quel giorno, a Serre Chevalier. Con le poche gare veloci rimaste, temo che anche lei dovrà già iniziare a pensare alla prossima stagione

Fiorano: problemi al ginocchio, ha preso un "tirone" durante il primo slalom di Coppa Europa a Melchsee Frutt. E' intenzionata a tenere duro fino a fine stagione prima di sottoporsi a un'eventuale operazione, ma non gareggia da quell'8 gennaio

Merighetti: nonostante la frattura alla mandibola e il brutto colpo agli archi dentari, dovrebbe essere in pista a Vail. E' già partita per l'America, con un casco apposito dotato di speciale mentoniera

Pichler: rottura del menisco proprio all'apice di una prima parte di stagione superlativa; è stata operata e sembra che tutto sia andato bene, ma naturalmente la sua stagione è finita

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 13:13:57   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me ne sono scordata una piuttosto importante…

Goggia: ha fatto delle iniezioni per sciogliere una cisti a un ginocchio, se il recupero procederà bene dovrebbe poter rientrare dopo i Mondiali

Pare che invece due buone esponenti di Coppa Europa come Ida Giardini e Alessia Medetti si siano ritirate alla fine della scorsa stagione, ad appena 20 o 21 anni di età
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 15:28:27   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo dico da non esperto ma il casco cha andra' ad usare la Merighetti ai mondiali definito "speciale" secondo me dovrebbe essere sempre usato.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 18:48:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nell'altra discussione qualcuno aveva spiegato che i caschi con protezione per il mento sono stati abbandonati perché rischiano di rimanere agganciati alle reti in caso di caduta, causando danni al collo più gravi di quelli che risparmiano al viso

Non so se il regolamento li sconsigli solamente o se esplicitamente li vieti; in questo secondo caso, occorrerà vedere se la protezione "artigianale" di Daniela sarà accettata
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 18:52:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hund..sei un po' in ritardo su Medetti e Giardini.. comunque te lo confermo se ti serve per levarti dubbi..

Modificato da - franz62 in data 31 gen 2015 18:52:49
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 19:07:00   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ci mette in genere dai 4 agli 8 mesi a recepire le notizie
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2015 : 19:38:05   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà che la Agerer dopo gli ultimi discreti risulttai in CE non ritorni a livello!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2015 : 16:20:10   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Hundschopf, immaginavo di non scoprire l'acqua calda.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2015 : 13:58:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento sulla Fiorano: si e` dvuta operare purtroppo alla fine, problema ai legamenti troppo grave per continuare. Tornera` l'anno prossimo.
Una disdetta, ma la ragazza sembra avere forza da vendere e quindi son sicuro sapra` tornare piu` forte di prima! In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2015 : 16:33:19   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si operata ieri ai crociati ad aosta da Patacchini....
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2015 : 16:45:12   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, ma forse è comunque meglio intervenire subito invece che trascinarsi fino a fine stagione. La Fiorano sembra avere un bel potenziale, anche come carattere; speriamo le ginocchia le lascino un po' di tregua ora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. Snitz Forums 2000