Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli: "Ho fatto una grande gara!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 15:39:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli: "Ho fatto una grande gara!"
di Matteo Pavesi

Kitzbuehel Live - E' un Giuliano Razzoli più che soddisfatto dopo il quarto posto nello slalom di Kitz, e commenta la sua gara mentre con la coda dell'occhio sede la cerimonia del podio: "sì, è stata una buonissima gara, una grande seconda manche - commenta l'emiliano ancora una volta quarto dopo Adelboden - Quarto partendo con il 18 è ottimo, continua a provarci e prima o poi arriverà il podio". All'ultimo intermedio Neureuther era ancora alle sue spalle, non così sul finale: "Più che mio errore è stato bravo lui certo potevo limare quei centesimi, si potevo farlo. Ora ci proviamo ancora martedì, è una grande occasione". E sul tracciato anche Giuliano si allinea agli atleti: "oggi era difficile, veramente impegnativo, in più nevica fitto e quindi si vedeva male"

In conferenza stampa applausi per lo svedese Mattias Hargin, per il primo successo in carriera: "E' un posto fantastico dove vincere la prima volta! Non so dove ho vinto e come ho fatto, a differenza di Wengen ho provato a non pensare troppo, ad allontanare la pressione e...ha funzionato! Devo ringraziare Atomic che ha mi ha messo a disposizione un ottimo set-up abbiamo cambiato alcuni piccoli dettagli che evidentemente hanno funzionato."

Si chiede a Marcel Hirscher se è deluso per il secondo: "No, detta così è una domanda stupida - risponde l'austriaco - non sono affatto deluso, è un fantastico secondo posto. Faccio i complimenti a Mattias perchè ha fatto una seconda manche spettacolare in una gara così difficile, e anche tu Felix (rivolto a Neureuther) hai fatto un ottimo lavoro! In alto sono partito bene, non so bene dove ho perso, forse nel settore centrale dove le condizioni erano peggiori ho tenuto troppo e non ho bene calibrato il mix tra velocità e rischi. Questo pubblico è fantastico e mi dà energia e fiducia per il futuro"

Lapidario Felix Neureuther, terzo posto finale: "Perchè ha vinto Hargin? Perchè lo ha voluto più di noi!"

Deluso invece Cristian Deville, che ancora una volta riesce a qualificarsi ma macchia la sua seconda manche con un errore: "Dicono che non ci provo, io ci provo sempre e si è visto anche oggi, ma non posso permettermi di commettere certi errori, non ho più tante occasioni...i punticini di oggi non cambieranno molto la situazione." Il fassano, 27/o finale, a metà seconda manche era in vantaggio su Kostelic, per un risultato ai ridosso dei 15. Dopo Levi, Wengen e Kitzbuehel è il quarto risultato utile della stagione.

 

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 16:24:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Voglio vedere Giuliano sul podio!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 16:28:42   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Hirscher non bolla come stupide solo le domande della Secondini!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 16:52:54   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:

Si chiede a Marcel Hirscher se è deluso per il secondo: "No, detta così è una domanda stupida - risponde l'austriaco


Chi è andato a fare compagnia ad Arianna stavolta ?

Modificato da - TEX in data 25 gen 2015 16:54:59
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 18:44:08   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hargin ha fatto una seconda manche stellare dove Hirscher e Neureuther sembrano quasi aver sbagliato qualcosa, ma quando si azzecca la gara della vita c'è poco da fare poi tracciato velocissimo del suo allenatore gli ha giovato.
Marcello puo' essere tutto sommato soddisfatto per gli 80 punti e forse inconsciamente ha tirato un po' il freno in ottica Coppa...A fine Gennaio ci puo' già stare. Non poteva certo permettersi di uscire due volte consecutive in slalom.

Ottimo Razzoli, veramente si è ritrovato.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 18:59:39   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissimo Giuliano. Davvero! Ha proprio dato l'impressione di grande sicurezza nel scendere. Bravo davvero.

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 19:59:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:

Si chiede a Marcel Hirscher se è deluso per il secondo: "No, detta così è una domanda stupida - risponde l'austriaco


Chi è andato a fare compagnia ad Arianna stavolta ?

di sicuro si è fatta nemica un'altra emittente

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

pacio




41 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 20:03:23   Permalink al post Invia a pacio un Messaggio Privato Aggiungi pacio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora é un vizio......certo che se uno lo vede dopo l'arrivo tutto incaxxato cosa deve pensare?che sia deluso é ovvio......
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


962 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 20:29:18   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma avete visto la faccia di Neuro-Felix quando ha visto scendere Hargin e letto il tempo che ha fatto? Ha sgranato gli occhi come se vedesse scendere gli alieni da un astronave!!! E poi non faceva altro che dargli pacche sul casco, Hargin ha perso la flemma svedese e fra faccia tonda e il casco aveva un sorriso come il gatto del Cheshire..

Invece Marcellino, come tutti i Campioni insaziabili, era deluso eccome, dopo l'arrivo aveva le braccia penzoloni come se fosse arrivato ventesimo.

Comunque sarà perchè è maturato, sarà la ragazzina che lo segue al traguardo ma tutto sommato è quasi umano. Solo, levategli quel cappelletto di lana marrone, veramente inguardabile!!!
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 20:45:54   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sponsor dissente sul togliere il cappello

comunque era primo a kitz, ovvio che ci sia rimasto un po' male, forse deluso un po' anche di non aver attaccato a tutta come detto da lui... però li per li ci sta di rimanerci un po' male, ma sul podio era felice e sorridente

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 21:13:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Bravissimo Giuliano. Davvero! Ha proprio dato l'impressione di grande sicurezza nel scendere. Bravo davvero.


Quell'impressione che, fino all'anno scorso, non riusciva a dare. Veramente forte il Razzo! Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 21:23:19   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AH, AH... non so sia peggio il berretto verde o quello marrone di Marcel. Sembra il cappello di un fungo che deve ancora aprirsi.


Quanto all'incazzatura semplicemente appena arrivato c'è la delusione di on aver vinto, più a freddo la soddisfazione di aver comunque messo in saccoccia 80 punti e con un Hargin che ha fatto la manche della vita un po' come Kristoffersen a Levi (poi non più ripetuta).
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 21:58:19   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Razzo. Hargin ha fatto la manche della vita, ma Razzo ha fatto solo 2 decimi peggio nel tempo parziale e sbagliando pure qualcosina in fondo...
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3899 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2015 : 22:12:36   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai anche Marcellino sta studiando da ragioniere ...... non sapeva il tempo di Hargin che di solito va pian nelle seconde segnate ..... altrimenti vinceva
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2015 : 16:37:56   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ormai anche Marcellino sta studiando da ragioniere ...... non sapeva il tempo di Hargin che di solito va pian nelle seconde segnate ..... altrimenti vinceva

Hirscher: ormai un "ragioniere" alla Benny Raich!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,9 secondi. Snitz Forums 2000