Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal torna in gara a Kitz ma per beneficenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2015 : 19:23:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal torna in gara a Kitz ma per beneficenza
di Vittorio Savio

KITZBUEHEL LIVE - E' tornato alle competizioni Aksel Lund Svindal. Per la prima volta nella stagione in corso il campione norvegese, reduce dall'operazione al tendine d'achille, dopo l'infortunio di cui era rimasto vittima il 19 ottobre scorso, ha affrontato una competizione anche se solo per beneficenza.

Ad annunciarlo lo stesso campione norvegese postando una foto sul suo profilo Facebook insieme a Franz Klammer, Didier Cuche e Marco Buechel. Quest'oggi Svindal era presente ai piedi della Streif per festeggiare la vittoria del suo collega Kjetil Jansrud e per partecipare alla Carity Race, la gara che si svolge ogni anno a Kitzbuehel con la presenza di numerosi Vip del mondo dello sport, dello spettacolo, dell'economia e della politica a sfondo benefico.

Il campione norvegese ha poi rilasciato numerose interviste nella quali ha dichiarato l'intenzione di provare a tornare alla gare in occasione del prossimo mondiale di Vail tra una decina di giorni. "In questi giorni mi sono allenato con i miei compagni - ha dichiarato Svindal - e le sensazioni sono buono. Domani parto per Aspen dove per una settimana circa testerò la mia condizione sulla neve statunitense. Poi raggiungerò Beaver Creek e solo li deciderò se prendere il via o meno nelle gare in Colorado. Non posso confermare nulla. Staremo a vedere".

 

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2015 : 23:11:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti che dovrebbero rientrare per i mondiali... chissà quante sorprese!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000