Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Futuro incerto per Bode Miller
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2015 : 01:13:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Futuro incerto per Bode Miller
di Matteo Pavesi

Venerdì 2 gennai Bode Miller ha indetto una conferenza stampa a Beaver Creek per parlare del suo stato di forma dopo l'operazione alla schiena e, più in generale, del suo futuro.
Come riporta il magazine americano skiracing.com, Bode non sa ancora se parteciperà alle classiche di gennaio, Wengen e Kitz, e ai Mondiali casalinghi di febbraio, nel qual caso potrebbe pensare seriamente a ritirarsi.

"Il programma atletico è stato rispettato e quello sulla neve sta andando avanti - dichiara Bode, che si è sottoposto ad un intervento delicato di microdiscectomia al disco lombare - L'operazione, rischiosa, è andata bene, da quel momento mi sono impegnato al massimo nel recupero, provando continuamente e muovervi nella zona di confine tra cercare di non sforzare troppo e mantenere un buon livello di allenamento."

Ora Bode è pronto per gareggiare, ma è anche in un momento delicato dove deve evitare qualunque ricaduta. Ha sciato per alcuni giorni in campo libero a Deer Valley due settimana fa e si allenato in gigante sul tracciato femminile di discesa di Beaver Creek.

"Il ritorno sulla neve a Deer Valley è andato bene, ma ieri ho capito che l'allenamento in gigante è stato troppo, devo valutare costantemente come mi sento e capire quando sto forzando troppo..."

Infine, sul suo futuro, il cowboy di Franconia è stato chiaro: "non ho bisogno di finire la carriera con i fuochi d'artificio, se le cose non vanno come devono, appenderò gli sci al chiodo. Se il mio corpo sta bene allora posso continuare a sciare. Ci sono tante cose da valutare, ma certo se non dovessi riuscire a rientrare in questa stagione...ho 37 anni e l'anno prossimo 38, il mio corpo ne ha passate...La possibilità di rimanere anche l'anno prossimo, e andare forte e vincere in Coppa, che è il motivo per cui tornerei, è un rischio e probabilmente non la scelta migliore."

Parole che spaventano tutti gli appassionati di sci e del Circo Bianca, un addio tante volte minacciato in passato, e per fortuna mai concretizzato, ma il tempo passa...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2015 : 09:37:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Bode, no! E chi ci darà il brivido dell'imprevisto che ci hai sempre dato tu in tutta la tua carriera?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2015 : 14:50:03   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]lbrtg ha scritto:

No Bode, no! E chi ci darà il brivido dell'imprevisto che ci hai sempre dato tu in tutta la tua carriera?
[/quote
Condivido

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2015 : 15:18:33   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me lo sci sta perdendo consenso soprattutto perche´non ci sono piu´personaggi come lui
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2015 : 16:33:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà quindici anni che lo sci perde consenso...
certo che un tipo che comunica ai media la loro inutilità è sempre utile per la diffusione del suo sport.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000