Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [Chieti] Vendo materiale skiman
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Skyski
Virata elementare



Abruzzo


111 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2015 : 23:40:51   Permalink al post Invia a Skyski un Messaggio Privato Aggiungi Skyski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky,
ricevuti i messaggi privati con cell ed IBAN? No li trovo salvati nella posta inviata per cui confermamelo per cortesia.
Ciao
Luigi
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

fede74
Virata elementare


Piemonte
Nota: 


76 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2015 : 23:01:19   Permalink al post Invia a fede74 un Messaggio Privato Aggiungi fede74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine avete poi concluso? Altrimenti io attendo di trattare. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

albertogatti
Sequenza di curve di base

Nota: 


198 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2015 : 23:22:57   Permalink al post Invia a albertogatti un Messaggio Privato Aggiungi albertogatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo questo forum e interessante ma gestito malissimo con regole che sono esagerate.
Va bene che ci siano ma poi il venditore potrà pure vendere le sue cose come meglio crede e perche no via telefono penso.
Purtroppo sono arrivato tardi se no compravo subito.
Torna all'inizio della Pagina

franky23




16 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2015 : 15:36:53   Permalink al post Invia a franky23 un Messaggio Privato Aggiungi franky23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Albertogatti: grazie della solidarietà

@fede74: ho fatto il bonifico, ma non sta a me chiudere..... :)

ciao

f.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2015 : 15:51:02   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
albertogatti ha scritto:

Purtroppo questo forum e interessante ma gestito malissimo con regole che sono esagerate.
Va bene che ci siano ma poi il venditore potrà pure vendere le sue cose come meglio crede e perche no via telefono penso.
Purtroppo sono arrivato tardi se no compravo subito.


Ottimo motivo per non frequentare questo forum : ritengo importante, per ciascuno, poter sempre liberamente scegliere dove andare...

Con riguardo al fatto che il venditore "potrà pure vendere le sue cose come meglio crede", è sicuramente un buon argomento da trattare altrove...



"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

albertogatti
Sequenza di curve di base

Nota: 


198 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2015 : 16:21:57   Permalink al post Invia a albertogatti un Messaggio Privato Aggiungi albertogatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E un ottimo sito utile a tutti ma nn capisco cosa cambia a voi se poi si mettono d accordo via telefono o in altri modi
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2015 : 16:51:39   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
albertogatti ha scritto:

E un ottimo sito utile a tutti ma nn capisco cosa cambia a voi se poi si mettono d accordo via telefono o in altri modi


Hai mai sentito parlare di regole ?

Se no, ti comunico che nelle società "c.d. civilizzate" esistono e sono fatte per essere rispettate.
Se si, basta attenersi.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Skyski
Virata elementare



Abruzzo


111 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2015 : 17:40:55   Permalink al post Invia a Skyski un Messaggio Privato Aggiungi Skyski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signori,
la merce è stata venduta a Franky23.
Appena ricevuto il bonifico comunico all'Admin di chiudere.
Mi dispiace di aver creato una situazione delicata e spero che tutti, mettendo da parte l'orgoglio, facciano un passo indietro e si riacquisti la serenità.

Saluti
Luigi
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2015 : 18:06:57   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Skyski ha scritto:

Signori,
la merce è stata venduta a Franky23.
Appena ricevuto il bonifico comunico all'Admin di chiudere.
Mi dispiace di aver creato una situazione delicata e spero che tutti, mettendo da parte l'orgoglio, facciano un passo indietro e si riacquisti la serenità.

Saluti
Luigi


Caro Luigi, son contento che la tua vendita si sia perfezionata subito.
Appena sarai stato pagato e' sufficiente indicare "Venduto" : non è necessario comunicare ne a me, ne tantomeno all'admin, tale particolare. Provvederò io stesso, poi, a modificare il titolo della tua inserzione.

Per quanto riguarda il mio ruolo di moderatore :

1) per svolgere questa mansione di tutto mi avvalgo tranne che dell'orgoglio (non faccio il giudice quindi non interpreto...applico!);

2) con riguardo al passo indietro, invece, ho sempre pensato che quando si decide di "entrare" in un ambiente dotato di regole, l'unica cosa intelligente da fare è attenervisi : cercare di cavillare o arrampicarsi in acrobatici esercizi dialettici, quando si è in torto, non depone dalla nostra parte (un sincero "Mi spiace", "Ho frainteso", "Ho sbagliato" sono, armai, affermazioni passate evidentemente di moda);

3) in questo forum ci sono oltre 7.000 iscritti ed è fisiologico che tra questi vi sia sempre qualche scontento : se non si condividono certe "restrizioni" è opportuno andare altrove.

Non temere, comunque, certe situazioni sono cicliche : cambiano i nomi ma non la sostanza.




"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

matteo romaldini



Marche


3 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2016 : 15:51:45   Permalink al post Invia a matteo romaldini un Messaggio Privato Aggiungi matteo romaldini alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti sto cercando delle morse da sci freeride usate in buone condizioni

ho possibilità di ritiro a Mano nella provincia di Macerata o Ancona
in caso di spedizione posso pagare con Paypal

Only 4U
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000