Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 chi vince lo speciale maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 18:46:18   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Sondaggio:
visto il successo dell'altro sondaggio

Scelte:

Rocca
Pranger
Raich
Schonfelder
Palander
gruppo kamikaze(Miller Sasaki Minagawa)
gruppo sweden(Larsson-Hanson)
altri(chi?)


Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 19:00:27   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Io ho votato altri e secondo me l'"altro" è Zurbriggen, spero di essere smentito da una certa persona di Livigno...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gio79
Virata elementare


Lombardia


129 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 19:48:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici
io gruppo sweden: Larsson
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 21:46:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
ma xche non fare vincere Akira Sasaki , che e smpre cosi simpatico?
si puo vincere un slalom solo per la simpatia??

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 21:55:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Io ho votato altri, anzi, meglio dire altro. Chi è il mio favorito? Ivica Kostelic...Jana, per caso non lo hai votato per scaramanzia?

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 22:26:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Io ho votato altri, anzi, meglio dire altro. Chi è il mio favorito? Ivica Kostelic...Jana, per caso non lo hai votato per scaramanzia?

doppo mi dirrano che voto solo i miei!io stavolta tiffo Akira Sasaki !e i "piccoli" croati (Ivan Ratkic Dalibor Samsal Natko Zrncic Dim.)
p.s.-ivek e sempre il mio favorito!

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base



Campania


333 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:09:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
io dico ke dipenderà molto dal gigante di oggi...ci potrebbe essere qualcuno con il dente avvelenato

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 21:55:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Nel gruppo svedese non ci si può dimenticare di Myhrer!!!

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:20:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Beh dai... anche se non è un portento in SL, non talgierei fuori Miller!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:25:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Io ho votato Rocca, ovvio.
Però attenti a Raich, che oggi ha dimostrato una volta di più di non essere proprio l'ultimo della classe.
Grandissimo e pure simpatico tiè!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:27:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
alla fine sarà lotta Raich- Miller-rocca sono loro i + forti pranger ha vinto gli ultimi slalomsolo x demeriti altrui , ma su una pista del genere la sorpresa è in agguato , i miei outsider: vogl,brolenius,schoenfelder,g.bergamelli

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:33:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
secondo me shoenfelder in slalom farà un garone.. già oggi in gigante era molto in forma..

Io ho votato lui!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:44:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
ovviamente Giorgione! ma secondo me Bode.............

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:46:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Pista facile: situazione ideale per l'outsider che fà la gara della vita

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:30:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Giorgio Rocca vedi di spaccare tutto domani, ti volgio al meglio, fammi godere e fammi sentire fiero di essere tuo connazionale...
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:46:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
io dico Miller/Rocca

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000