Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kjetil Jansrud: "fantastico fare doppietta!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2014 : 23:29:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kjetil Jansrud: "fantastico fare doppietta!"
di Matteo Pavesi

Un risultato che non lascia dubbi: da buon gigantista Kjetil Jansrud si è ormai trasformato in ottimo velocista, approfittando dell'assenza del capitano Aksel Lund Svindal e, proprio come lui, facendo segnare una splendida doppietta nelle due gare inaugurali di Lake Louise.

"Non penso di avere un segreto per come ho sciato in questo weekend, non mi aspettavo certo di vincere due volte ed è qualcosa che si vede di rado in Coppa...sono veramente sorpreso e felicissimo - ha dichiarato Kjetil - Ti svegli al mattino e cerchi di vincere, ma finora Lake Louise era territorio di Aksel e non il mio, ma per fortuna ora è diventato anche mio!"

Ottimo esordio anche per Matthias Mayer, dato in ritardo di condizioni per lo stop dovuto all'infortunio, e invece capace di essere brillante sia ieri nella specialità in cui è campione olimpico (15/o), sia oggi in superg, dove lo scorso anno ha fatto vedere le cose migliori: "Oggi mi sentivo bene, sapevo di avere il giusto setup per questa neve e per le condizioni del tracciato, e sono stato ripagato. Sono davvero felice per questo secondo posto, ci sono tanti atleti forti dietro di me per cui non posso lamentarmi di essere dietro a Kjetil. Ieri non è andata bene per l'Austria dunque oggi abbiam provato tutti a tirare di più ed è arrivato il podio..."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000