Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Coppa Europa: i convocati per la tappa di Levi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2014 : 17:05:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coppa Europa: i convocati per la tappa di Levi
a cura della redazione

(da fisi.org) La pista di Levi non sarà protagonista solamente dell'appuntamento di Coppa del mondo del prossimo weekend, ma darà il via anche alla Coppa Europa con quattro gare nei giorni successivi.

Due sono i giganti in programma giovedì 20 e venerdì 21 novembre, a cui prenderanno parte Giovanni Borsotti, Giordano Ronci, Riccardo Tonetti, Fabian Bacher, Rocco Del Sante, Luca Riorda, Hannes Zingerle, Simon Maurberger, Tommaso Sala e Andrea Ballerin.

Nei due giorni successivi toccherà invece a due slalom con Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Giovanni Borsotti, Giordano Ronci, Riccardo Tonetti, Fabian Bacher, Luca Riorda, Simon Maurberger, Tommas Sala e Andrea Ballerin.

Cancellate invece le prime due gare del circuito di Coppa Europa femminile che si sarebbero dovute tenere ad Are (Swe) il 22 e 23 novembre. Si trattava di due slalom e la Fis informa che non ci saranno gare del circuito femminile prima del 25 novembre, quando sono fissate le gare di Trysill (gigante e slalom) che verosimilmente rappresenteranno l'inizio del circuito continentale, sempre che compaia la neve che al momento scarseggia anche in Norvegia.
In ogni caso, la tournée nordica di Coppa Europa sarà riprogrammata e le nuove date saranno ufficializzate venerdì 14.

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2014 : 18:13:52   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le convocazioni di Coppa Europa passano sempre sottotono per totale mancanza di interesse, anche se poi dobbiamo considerare che è tra questi nomi che si deve andare a cercare chi potrà entrare in CdM nei prossimi anni. E a mio parere servono sempre per vedere lo stato di salute del movimento agonistico della FISI.

Se togliamo gli atleti di CdM che gareggeranno rimangono: Fabian Bacher (5/18), Rocco Del Sante (3/5), Luca Riorda (1/4), Hannes Zingerle (0/4), Simon Maurberger (1/7), Tommaso Sala (3/11) e il rientrante Andrea Ballerin (22/47). Possiamo aggiungere il non convocato Da Villa (più avanti di tutti in slalom, quindi immagino infortunato). Tra parentesi numero di gare classificate e numero di gare alla partenza.

Nelle discipline tecniche al massimo fra un paio di anni (qualora Blardone, Simoncelli, Thaler e Deville decidessero di fare altre due stagioni) ci sarà la necessità di reintegrare le squadre con i sopracitati, oppure sperare che sia nascosto un campionissimo nei più giovani (non tra i ’96 altrimenti sarebbe già stato individuato).

Modificato da - Mikko in data 11 nov 2014 18:15:38
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marcotorino
Sequenza di curve di base



172 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2014 : 20:33:25   Permalink al post Invia a marcotorino un Messaggio Privato Aggiungi marcotorino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tralasciando il fatto che non capisco perché i militari, come spesso accade, non sono stati neanche presi in considerazione ( per la federazione si è già troppo vecchi a 21/22 anni immagino.. D'altronde landini, classe 90, con 13 punti fis in slalom e numero 100 al mondo è stato costretto a smettere o quasi perché non è entrato in nessuna squadra nazionale e quindi l'esercito gli ha dato il benservito..) ma qualcuno mi spiega perché Sorio, classe 94 quindi ancora categoria giovani addirittura, con 13 punti fis in gigante non è stato neanche preso in considerazione? Forse perché da fastidio che da attuale fuori squadra abbia abbassato notevolmente i punti fis questa estate?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000