Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Days of My Youth, il freeski sbarca a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2014 : 11:25:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Days of My Youth, il freeski sbarca a Milano
di Vittorio Savio

Premier esclusiva martedì sera a Milano per “Days of My Youth", il nuovo film biografico sul freeski: una presentazione di questo sport come stile di vita, offrendoci così un assaggio del viaggio che ogni sciatore intraprende alla scoperta di sé.

Attraversando il mondo, tra Europa e Nord America, il film offre una prospettiva nuova e cattura performance sciistiche ai limiti del possibile, portando lo spettatore da incredibili discese in Alaska a snowpark giganteschi insieme agli atleti dello Swatch Pro Team Samuel Anthamatten, Cody Townsend, Richard Permin e all'italiano della Valle Aurina Markus Eder, tra i più acclamati nella serata milanese.

“Days of My Youth" è uno straordinario concentrato delle migliori evoluzioni di freeski degli ultimi due anni. Swatch per l’occasione ha ribadito di essere stata orgogliosa di essere partner del film prodotto da Red Bull Media House, in associazione con Matchstick Productions (MSP Films).

Sala gremita lunedì sera al The Space Cinema Odeon di Milano, a due passi dal Duomo e dallo Store Swatch, nonostante in quelle ore si abbattesse sulla città meneghina un nubifragio, per una bella favola di sci che ha lasciato tutti con il fiato sospeso per oltre un'ora.  "Day Of My Youth" trasporta lo spettatore alla scoperta di paesaggi montani remoti e spettacolari, che fanno da sfondo a sensazionali sequenze sulla neve. Questo film coinvolge lo spettatore in un adrenalinico e inusuale contesto di natura estrema e massima abilità agonistica, tra spettacolari salti mozzafiato da pareti di roccia, allo slalom tra fitti boschi, alla discesa di uno stretto canalino tra pareti di roccia in Alaska effettuato ad oltre 100 km/h da Cody Towsend.

Riprese durate 2 anni ed effettuate in tutto il mondo, tra cui i confini delle Svalbard in Norvegia, Alaska e Cordillera Blanca del Perù. Il film trasporta lo spettatore in un'esperienza cinematografica senza pari utilizzando l'ultima tecnologia di riprese aeree, il Cineflex Elite. Protagonisti sono alcuni dei migliori sciatori del mondo, trasportando lo spettatore in profondità in cosa significa lo sci per ogni singolo atleta. Un cast stellare per questo film che ha visto lavorare fianco a fianco anche l'olimpionico italiano a Sochi, il 24enne Markus Eder e con una parte speciale dedicata al pioniere del freeski Bobbie Burns.

Days Of My Youth è supportato da Mountain Hardwear, Subaru, Swatch, Polvere, GoPro, e Oakley. La prima mondiale di Days Of My Youth si è tenuta lo scorso 12 settembre a Boulder in Colorado. Lo scorso 30 ottobre è toccato a New York City, quindi Milano, a cui seguiranno nei prossimi giorni Zurigo, Monaco di Baviera, Londra, Parigi e Salisburgo. Da ottobre il film è già disponibile per l'acquisto in tutto il mondo su DVD e Blu-ray, iTunes, Google Play (al prezzo di 11,99€ per l'acquisto e di 4,99€ per il noleggio).

Questo il trailer del film http://www.swatch.com/it_it/explore/swatch-sport/days-of-my-youth

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000