Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Daniela Ceccarelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gio79
Virata elementare


Lombardia


129 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 09:01:05   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Viste le tante discussioni ecco i risultati veri della Ceccarelli ( o meglio, quelli fra le dieci)senza entrare nel merito di quanto sia stata campionessa o quanto sia stata fortunata:


2002- campionessa olimpica di superg

coppa del mondo:

2004- sg 9-9
dh 5

2003- sg 4-9-7
dh 4-5

2002- sg 2-5-10
dh 8-7-3
k 8

2001- sg 2-9-10

2000- 6-10

Qeusti sono tutti i piazzamenti ottenuti in coppa dle mondo nei primi 10 nella sua carriera.



Modificato da - perlu in data 07 feb 2005 10:55:16

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 09:38:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esempio di come vincere una gara ma proprio quella giusta...forse si ripeterà prima o poi...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 10:12:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io penso che la gara olimpica la Ceccarelli l'abbia vinta perchè abbia sciato molto bene, meglio di tutte infatti non ricordo condizioni climatiche o di pista avverse alle altre atlete quindi ritengo in ogni caso la Cecca una campionessa, poi altra questione è che i risultati in cdm non sono mai venuti ma tutti sappiamo quanto è sottile la differenza tra chi riesce a primeggiare e chi non vi riesce. Questa differenza può dipendere certamente da diffrenze tecnico-fisiche ma anche da fattori psicologici ( vedi Recchia e Rocca che hanno fatto ricorso all'aiuto di uno psicologo con i risultati che vediamo)o possono dipendere dalle persone sbagliate che ti stanno in torno.
Secondo me la Cecca magari non varrà pienamente le attuali migliori ma il suo è in gran parte un problema di testa.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 11:05:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella sua carriera ha fatto solo 2 podi oltre a quello olimpico..
Quindi non è che sia andata tanto bene..
Ha avuto un bel po' di fortuna alle olimpiadi.. e basta..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 11:18:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ho già scritto altrove, sono d'accordo con Mattiash! La fortuna è un'altra cosa Albet... se invece mi dici che azzeccato la miglior gara della sua vita, allora condivido.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 11:42:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se mi permetti Lucas:

....e per un fenomeno ripetitivo in Olimpiadi e Campionati del Mondo (e non solo in questo sport) per il quale molti degli atleti che vanno molto bene nella "regolar season" non riescono a fornire il contributo che offrono solitamente.
Torna all'inizio della Pagina

reggae
Conduzione



Lombardia


1314 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 16:35:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venti volte nelle dieci.....beh, non male per una fortunata spocchiosa che non sa sciare..........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:48:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono stato critico con Daniela nell'altra discussione, però ripeto che a mio avviso la vittoria di Salt Lake non è addebitabile alla fortuna! Quali furono le circostanze favorevoli? Un'improvvisa bufera di neve? Un'ecatombe delle favorite? A me non pare proprio! Invece ricordo nitidamente che Karen fece una gara strepitosa che sapeva già d'oro, e per battere il suo tempo la Cecca e la Kostelic dovettero superarsi: questa non è fortuna! Se una fa la miglior gara della sua vita in un giorno così importante qualche merito dovremo pur darglielo, o no? E cmq era una stagione in cui Daniela aveva chiuso più volte fra le prime, non è che era spuntata da chissà dove...
P.S. Naturalmente non faccio paragoni, ma Janica Kostelic ha vinto il titolo mondiale di discesa, senza aver mai vinto in quella disciplina ed essendo salita sul podio una volta sola!! Può darsi che non vinca più in discesa (in fondo non è la sua specialità), cosa diremo allora??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 18:59:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
20 volte nelle dieci ma solo 2 volte da podio.
considerando che in una delle due (o erano 3?) occasioni ha portato a casa un argento olimpico credo si possa dire che ha avuto fortuna.
perlomeno la fortuna di fare la gara della vita nell'occasione giusta.

chiunque abbia detto che non sa sciare è un pazzo.

il discorso sulla simpatia è assolutamente opinabile: c'è chi detesta Bode, chi non sopporta Maier, chi adora Karen e chi non ama la Ceccarelli; alla fine nessuno ha ragione e nessuno torto, non esiste una logica nel tifo per un'atleta o un'altro.


CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 07 feb 2005 19:01:11
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:19:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
perlomeno la fortuna di fare la gara della vita nell'occasione giusta.


Questo si può dire, ma nel riuscire a farlo c'è anche del merito!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 19:56:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo senza dubbio,
non si vince per pura casualità un'argento olimpico.


CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 07 feb 2005 19:56:23
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 20:22:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C sono buone probabilità ke il miracolo si ripeta a Torino, è una pista ke ama molto! Certo ke quest'anno non ha davvero reso
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 21:02:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

questo senza dubbio,
non si vince per pura casualità un'argento olimpico.




Volevi dire un oro olimpico, suppongo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2005 : 23:23:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

.

il discorso sulla simpatia è assolutamente opinabile: c'è chi detesta Bode, chi non sopporta Maier, chi adora Karen e chi non ama la Ceccarelli; alla fine nessuno ha ragione e nessuno torto, non esiste una logica nel tifo per un'atleta o un'altro.




Estremamente giusto!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2005 : 01:28:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

questo senza dubbio,
non si vince per pura casualità un'argento olimpico.




Volevi dire un oro olimpico, suppongo...


ma veramente ha vinto l'oro?
all'inizio lo pensavo poi mi ero autoconvinto fosse un argento (l'oro mi sembrava troppo)
certo che è stata proprio brava

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 15:36:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Venti volte nelle dieci.....beh, non male per una fortunata spocchiosa che non sa sciare..........



venti volte nelle dieci in quante gare disputate?
(vogliamo dire una quarantina? o forse pure di più, in 5 anni )
quante volte ha vinto?
(una, ma era quella giusta )
quanti podi ha fatto?
(tre, compresa la vittoria di cui sopra )


è una brava sciatrice (senza infamia e senza lode, per il livello a cui compete) ma non è una campionessa...
mi dispiace, ma i campioni sono quelli che vincono tanto, che fanno un sacco di risultati, che crescono nel tempo e che sanno anche dare stimolo e trainare la squadra...

la simpatia è un fatto personale, e a me sta antipatica, sembra (sottolineo sembra, non la conosco bene da poter dire se è davvero così) che si creda una delle migliori sciatrici del mondo, oltre che una delle donne più bele del pianeta...

entrambe opinioni che a mio modesto e personalissimo parere sono quanto meno esagerate

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000