Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Circo Bianco: come stanno gli infortunati (2015)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 18:33:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Circo Bianco: come stanno gli infortunati (2015)
di Matteo Pavesi

Mancano 19 giorni all'avvio della Coppa del Mondo 2014, che partirà con l'ormai classico opening di Soelden. Analizziamo dunque lo stato degli atleti che si sono infortunati a partire dall'inizio della scorsa stagione. Alcuni potranno tornare a gareggiare fin dalle prime gare perché hanno potuto recuperare e lavorare con i compagni regolarmente. Altri ritorneranno a stagione iniziata o non si conosce con precisione la data di rientro: questi atleti rimangono segnalati come infortunati.

Baeck A.: si frattura la mano a metà settembre; rientrerà nel corso della stagione.

Schmidiger R.: lesione al legamento esterno del ginocchio destro durante un allenamento in Sud America.

Moelgg M.: rottura del tendine d'Achille durante un allenamento atletico a metà agosto. Purtroppo la stagione del marebbano è compromessa.

Dixon R.: a inizio agosto il canadese si frattura nuovamente la gamba destra. La stagione 2015 è già finita.

Zurbriggen S.: a causa di un'ernia al disco non va in Sudamerica. Rientrerà nel corso della stagione 2015

Aerni L.: un'ernia al disco lo blocca a inizio agosto. Rientrerà nel corso della stagione 2015

Guay E.: una nuova operazione a fine luglio, necessaria per una lesione alla testo del femore, rischia di tener fuori il canadese per tutta la stagione 2015.

Mermillod Blondin T.: ad aprile riporta la rottura parziale del crociato anteriore del ginocchio destro, ma non deve operarsi. Poi si infortuna alla caviglia a inizio luglio; è tornato sugli sci a inizio settembre.

Giraud Moine V.: rottura del crociato anteriore del ginocchio destro durante gli Assoluti di S.Caterina, a fine marzo.

Baumann R.: si deve fermare 6 settimane per una lesione ai legamenti del ginocchio sinistro patita nell'ultima discesa stagione a metà marzo. Si è allenato regolarmente con la squadra.

Myhrer A.: chiude la stagione alle Olimpiadi per una botta al ginocchio e un infortunio patito 10 giorni prima. Si è allenato regolarmente.

Richard C.: rottura crociato anteriore ginocchio sinistro e lesione al menisco durante il gigante di Coppa Europa di Borovets a metà febbraio. E' tornato sugli sci a metà agosto.

Perko R.: si lesiona il menisco del ginocchio sinistro nell'ultima prova della libera olimpica. Si è allenato regolarmente con i compagni anche in Sudamerica.

Roger B.: si lesione il ginocchio durante la terza prova cronometrata olimpica. Dopo l'operazione torna sugli sci a metà agosto e partecipa al raduno cileno con la squadra.

Reichelt H.: si ferma per un'ernia al disco subito dopo la vittoria a Kitz e prima delle Olimpiadi. Si allena regolarmente coi compagni.

Stechert T.: infortunio al menisco nella prima prova di Wengen. Si è allenato in Cile coi compagni.

Romar A.: una frattura al piede dopo una caduta a Lake Louise condiziona tutta la stagione. Si allena regolarmente.

Lueoend V.: lesione al menisco a fine 2013 nella libera di Coppa Europa di Madonna di Campiglio. Operato a fine gennaio

Pleisch M.: lesione ai legamenti crociati e mediali del ginocchio destro e frattura della testa della tibia, durante la prima manche del gigante in Val Isere. Operato poco prima di Natale (e nuovamente ad aprile per rimuovere una placca metallica) ha lavorato regolarmente coi compagni durante l'estate.

Van Heek M.: perde tutta la stagione per un'ernia al disco. Si allena regolarmente in estate.

Noesig C.: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante un allenamento a metà ottobre. Salta tutta la stagione 2015 e si allena regolarmente durante l'estate.

CONTINUA

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2014 : 18:34:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Byggmark J.: perde tutta la stagione 2014 per la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro nello scorso settembre. Torna sugli sci ad aprile 2014.

Kline B.: perde tutta la stagione 2014 per una lesione al crociato anteriore nello scorso settembre. Si allena regolarmente con i compagni.

Theolier S.: perde tutta la stagione 2014 per la rottura dei crociati anteriori nell'agosto 2013. Si allena regolarmente con i compagni.

Ford T.: si frattura il femore della gamba destra nel gennaio 2013 perdendo una stagione e mezza. Si allena regolarmente con i compagni.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi. Snitz Forums 2000