Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Finlandesi allo Stelvio con...concorso!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2014 : 19:38:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finlandesi allo Stelvio con...concorso!
di Matteo Pavesi

La squadra finlandese di sci alpino si sta preparando per una sessione di allenamenti allo Stelvio, in programma da domani mercoledì 30 luglio fino al prossimo 6 agosto.

Oltre agli atleti e ai tecnici (tra cui gli italiani Alessandro Serra e Paolo Ferrari), farà parte della spedizione anche il Juha Haavisto, che ha vinto un concorso lanciato qualche settimana fa dalla federsci Ski Sport Finland.

L'idea è semplice ma interessante allo stesso tempo: sul suo sito ufficiale la federsci finlandese ha chiesto di inviare la propria candidatura a tutti coloro che avessero voluto provare l'esperienza di un raduno estivo sulla Alpi in compagnia dei nazionali, vivendo con loro, e aggiornando periodicamente il diario online di questa esperienza sui profili social della federazione.

Requisiti essenziali: passione per lo sci, grande interesse nel seguire gli atleti della nazionale, patente di guida. La federsci paga i costi di viaggio, vitto e alloggio.

Su 40 richieste è stato scelto, come detto, il 32enne Juha per la sua passione e il grande desiderio di vivere questa avventura.

Quante richieste arriverebbero in FISI se fosse lanciata una iniziativa simile?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2014 : 10:08:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
Paolo Ferrari


quel Paolo Ferrari?



il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2014 : 10:49:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo! non lo sapevi?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2014 : 15:07:49   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella iniziativa...io sicuramente la richiesta l'avrei mandata
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2014 : 21:15:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

certo! non lo sapevi?

a me nessuno mi dice niente!!!


come si dice in finlandese "racanà"?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,5 secondi. Snitz Forums 2000