Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fabienne Suter lascia Stoeckli per Dynastar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2014 : 11:25:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fabienne Suter lascia Stoeckli per Dynastar
di Matteo Pavesi

La 29enne elvetica Fabienne Suter lascia Stoeckli e firma per Dynastar. Lo riporta il magazine skionline.ch e lo conferma un tweet della stessa Dynastar.

Fabienne ha firmato un biennale con il marchio francese, dopo una stagione in cui ho ottenuto i risultati migliori nelle prime e ultime gare (quarta in discesa a Beaver Creek, quarta in discesa a Lenzerheide), mentre ha faticato in dicembre e gennaio senza riuscire ad entrare nelle top10.

In 158 pettorali di Coppa Fabienne ha conquistato 4 vittorie e 11 podi tra superg e discesa, chiudendo al settimo posto della generale nel 2009 e 2010.

"Sin dalle mie prime gare di giovane atleta ho sciato con Stoeckli - dichiara Fabienne - e ho potuto usufruire di un sostegno professionale, e con Stoeckli ho festeggiato diversi successi. Sentivo la necessità di nuovi stimoli e motivazioni, ho voluto provare qualcosa di nuovo per le prossime stagioni. Ringrazio Dynastar per questa opportunità."

Oltre ai risultati in Coppa del Mondo Fabienne può vantare un quarto posto  in gigante alle Olimpiadi di Vancouver 2010, due quinti posti in discesa a Vancouver e Sochi, un quinto posto in superg ai Mondiali di Schladming 2013.
E' stata inoltre campionessa nazionale in gigante nel 2003 e in superg nel 2009.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000