Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn alla Casa Bianca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2014 : 16:50:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn alla Casa Bianca
di Matteo Pavesi

Una decina di giorni fa Lindsey Vonn ha partecipato, con molti altri atleti, all'annuale evento "White House Correspondents' Dinner", organizzata dall'associazione dei corrispondenti della Casa Bianca. Qualche giorno più tardi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sorridente tra il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la First Lady Michelle Obama.
Per l'occasione Lindsey era accompagnata dalla stilista Cynthia Rowley con la quale ha più volte collaborato.

I media statunitensi hanno applaudito in coro lo scatto, definendolo "perfetto". In quella stessa occasione la campionessa ha parlato della sua relazione con Tiger Woods, ammettendo di soffrire non poco l'interesse spasmodico dei media nei confronti della coppia: "non è facile quando la tua vita è sempre sotto i riflettori, ma per fortuna siamo uniti dalle cose che abbiamo in comune, lo sport e il desiderio di essere i n.1 in quello che facciamo. Inoltre non importa cosa dicono gli altri di noi, noi sappiamo chi siamo e la fiducia reciproca fa in modo che il nostro rapporto funzioni..."
I siti di gossip aggiungono che il rapporto tra la Vonn e l'ex moglie di Woods, Elin Nordegren, è più che buono, il che è un bene per tutti visto che Lindsey è spesso a contatto con i figli di Tiger.

Intanto Lindsey sta continuando il programma di riabilitazione atletica a seguito dell'operazione ai legamenti dello scorso gennaio. Per trovare l'ultima vittoria in Coppa dobbiamo tornare al 26 gennaio 2013, quando Linsey vince il gigante di Maribor, beffando la padrona di casa Tina Maze. Una decina di giorni più tardi, durante il superg mondiale di Schladming, cade riportando la frattura del piatto tibiale, la rottura del legamento crociato e collaterale del ginocchio destro.
Mondiale finito, stagione finita, e operazione inevitabile: per tutta l'estate 2013 Lindsey lavora sodo con il sogno di partecipare alle Olimpiadi di Sochi.
Ai primi di settembre è in Cile, al Portillo, per il primo contatto con la neve: il recupero sembra procedere nel migliore dei modi, tanto da ipotizzare addirittura la presenza a Soelden. Lindsey si reca nella località tirolese ma all'ultimo decide di non partire, non sentendosi ancora pronta e rimandando il rientro a Lake Louise.

A fine novembre cade nuovamente durante una sessione di allenamento a Copper Mountain, lacerando parzialmente il crociato anteriore del ginocchio destro. Un brutto stop per le ambizioni della campionessa, che recupera, forse troppo in fretta, per Lake Louise: 41/a in discesa, poi subito 5/a in superg. Il ginocchio però non è a posto, e per non forzare Lindsey decide di saltare alcune gare fino alla discesa della Val d'Isere, qualche giorno prima di Natale. Per un errore esce dal tracciato della "O-K" e decide di tornare negli USA poi, il 7 gennaio, deve alzare bandiera bianca e annunciare che non sarà alle Olimpiadi e non gareggerà più in stagione, tornando sotto i ferri una settimana più tardi.

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2014 : 22:45:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver visto una foto da qualche parte mentre lavora in palestra dove si vede una gamba indietro ancora cent'anni come muscolatura...(vero che una foto può essere di chissà quando)
però 'sta bionda piace proprio ai neri
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2014 : 23:45:30   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

trovo che Michelle Obama sia di una bellezza più affascinante e seducente rispetto alla pallida , e in quanto a carisma secondo me farebbe un po' d'ombra anche al marito . D'accordo è la First Lady e non una semplice campionessa di sci , ma non è così scontato a parer mio.

Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2014 : 00:16:29   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovo che lo trovi solo tu

....in quanto a ipocrisia fa ombra anche al marito....ma la Hillary è anche peggio...


1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2014 : 13:02:49   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:


trovo che lo trovi solo tu



non me ne frega assolutamente un tubo , non è mica un concorso in cui uno cerca consensi , ma solo questione di gusti.

E poi forse è meglio quando una roba piace solo a me , non c'è concorrenza!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,83 secondi. Snitz Forums 2000