Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [Rimini] Vendo Sci Atomic D2 GS Fis 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2014 : 20:22:51   Permalink alla discussione Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vendo Atomic Gigante Fis 186cm R=27 del 2010 in buono stato
Attacco X16; Durezza 46/36, Lamina > 85%
Lamina 87° con 0.5° di tuning. Sci da contratto atleta.

Come si vede dalla foto annessa, uno dei 2 sci ha un taglio in un lato,
ma assicuro che è solo superficiale, lo sci ha la struttura completamente a posto, garantisco.

Prezzo richiesto: 190€ + spedizione

E' in vendita solo su Fantaski: Sì, per ora

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281832d1398967940-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-053.jpg[/img]

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281835d1398967977-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-061.jpg[/img]

Altre foto con particolari:

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281833d1398967977t-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-054.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281834d1398967977t-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-057.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281836d1398967977t-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-064.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281837d1398967977t-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-069.jpg

Modificato da - levis in data 03 mag 2014 21:39:12

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2014 : 15:03:48   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti segnalo che le prime due foto non sono visibili !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2014 : 17:18:24   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

Ti segnalo che le prime due foto non sono visibili !


Grazie per la segnalazione,
stranamente io li vedo, comunque aggiungo i 2 link:

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281832d1398967940t-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-053.jpg

http://www.investireoggi.it/forum/attachments/trading-systems-econometria/281835d1398967977t-aggiornamento-regolo-dicembre-2005-061.jpg


--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2014 : 21:38:08   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alan1 ha scritto:
Grazie per la segnalazione,
stranamente io li vedo...


Strano davvero.

Uso più pc oltre, al telefono, e non riesco a vedere le prime due foto...

Dato che hai aggiunto i due link, ho provveduto ad eliminare un errore nella sequenza del collegamento.

Modificato da - levis in data 03 mag 2014 21:43:07
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2014 : 14:47:04   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprovo da un altro sito:






Modificato da - alan1 in data 07 mag 2014 14:50:39
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2014 : 20:19:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quella serie era davvero molto delicata. Difficile trovarne uno con il cap integro. Che cosa hai utilizzato per la riparazione? Dal colore sembra resina epossidrica.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2014 : 21:04:03   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Quella serie era davvero molto delicata. Difficile trovarne uno con il cap integro. Che cosa hai utilizzato per la riparazione? Dal colore sembra resina epossidrica.


Si Enrico, è una resina epossidica, serve ad impedire che entri umidità,
ma non saprei darti altri particolari, non l'ho eseguita io la riparazione.
Mi sono però preoccupato di verificare che la strutturra fosse integra, e lo è,
ho anche fatto prove di flessione locale comparata tra i 2 sci, risultano uguali.

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2014 : 13:44:31   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno fatto proprio un bel lavoro. Potevano provare anche a dargli una mano di vernice bicomponente smaltata e non si sarebbe visto nulla.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2014 : 14:04:46   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Hanno fatto proprio un bel lavoro. Potevano provare anche a dargli una mano di vernice bicomponente smaltata e non si sarebbe visto nulla.



Beh, lo sci era per me, sapendo che è a posto vado tranquillo,
ora mi sono fatto troppo male per continuare a fare gare,
infatti ho preso l'Atomic XT sperando di divertirmi.
Mio figlio è ancora Allievo usa il 184, ho appena composto una coppia, il prossimo anno servirà almeno un raggio >30.
Comunque non lo avrei messo in vendita senza avvisare, e in questo modo si vede bene di cosa si tratta.

Modificato da - alan1 in data 08 mag 2014 14:09:13
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2014 : 20:12:32   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2014 : 08:40:58   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 10 set 2014 : 21:41:43   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci ritirato dalla vendita,
sono venuto a sapere che un caro amico cercava qualcosa del genere, glieli ho regalati.

Si può chiudere
grazie

--------------
Ciao
Flavio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Snitz Forums 2000