Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [SV]Venduti Blizzard DH 215cm r45 + Marker 300
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2014 : 09:44:59   Permalink alla discussione Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
descrizione oggetto:sci fornito "usato" nel 2012 per uso allenamento. La stagione 2012 è saltata per infortunio ma comunque mio figlio,che è atleta da prove tecniche,ha partecipato ad 1 sola libera nel 2013 usando questo sci per le prove,quindi lo sci è veramente come nuovo.(per chi non si fidasse,in privato posso comunicare il nome onde controllare sul sito FIS)


Prezzo richiesto:200€ sci+ attacco


Spese spedizione:secondo il vettore


E' in vendita solo su Fantaski: Sì / No, anche su altri canali

Immagine:

341,54 KB

Immagine:

313,68 KB

Immagine:

354,94 KB

Immagine:

332,68 KB

Modificato da - levis in data 06 ago 2014 20:35:39

luchelisa



Abruzzo


22 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2014 : 08:16:22   Permalink al post Invia a luchelisa un Messaggio Privato Aggiungi luchelisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ma è ancora disponibile?
se lo hai ancora tutto a che prezzo?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2014 : 10:53:00   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì è ancora disponibile,ho venduto quello da SG. Il prezzo è quello,realmente da saldo considerando l'attacco che c'è montato e le condizioni,indicato nell'inserzione: 200 € sci+attacco cui bisogna aggiungere il costo della spedizione,che sarà intorno ai 30 € col corriere più economico,in quanto peso e ingombro sono notevoli. Fammi sapere,grazie

Modificato da - GPA in data 12 mag 2014 10:57:51
Torna all'inizio della Pagina

luchelisa



Abruzzo


22 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 22:13:20   Permalink al post Invia a luchelisa un Messaggio Privato Aggiungi luchelisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioa scusa ma volevo sapere se possibile la lunghezza tra talloniera e puntale per lo scafo dello scarpone.
Con uno scarpone 325 può andare?
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2014 : 10:35:46   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è nessun problema perchè l'attacco è montato su piastra preforata quindi te lo metti dove vuoi e lo usi con qualunque misura di scarpa

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2014 : 09:53:12   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La trattativa mi sembra vad un pò a rilento..........un messaggio ogni 20 giorni....dai luchelisa,se li vuoi batti un colpo(finale)!

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

luchelisa



Abruzzo


22 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2014 : 22:24:37   Permalink al post Invia a luchelisa un Messaggio Privato Aggiungi luchelisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa se ho fatto passare parecchio ma ho avuto un po' di casini
Facciamo 215€ compreso spedizione?
ovviamente se li hai ancora
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2014 : 00:44:25   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ti invio mp per i dati

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

luchelisa



Abruzzo


22 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2014 : 12:07:40   Permalink al post Invia a luchelisa un Messaggio Privato Aggiungi luchelisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Acquisto veramente ottimo.
Sci entusiasmanti ed in ottime e perfette condizioni,quasi nuovi.
Un grazie sincero a GPA
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2014 : 22:00:43   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie. Da parte mia posso dire che luchelisa è stato un ottimo,corretto e preciso acquirente.

Per i mod: l'inserzione si può chiudere.

Approfitto dello scambio di battute finale per ricordare quanto ho scritto nell'Addendum. Sarebbe opportuno che,come in altri forum,ci fosse anche qui la possibilità di dare un voto,positivo,negativo o neutro,al venditore e all'acquirente. Non avrà un valore assoluto,così come non ha senso quanto mi aveva scritto tempo addietro uno stupido dicendo che ero poco affidabile avendo pochi post sul forum,ma un buon quantitativo di feedback positivi può quanto meno orientare. Al di là del fatto che possa far piacere,nel mio caso ad esempio,avere il riscontro di 3 acquirenti su 3 che pubblicamente esprimono il loro parere positivo su quanto acquistato e sulla correttezza del venditore

Modificato da - GPA in data 05 ago 2014 22:04:12
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2014 : 20:35:06   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GPA ha scritto:

Grazie. Da parte mia posso dire che luchelisa è stato un ottimo,corretto e preciso acquirente.

Per i mod: l'inserzione si può chiudere.

Approfitto dello scambio di battute finale per ricordare quanto ho scritto nell'Addendum. Sarebbe opportuno che,come in altri forum,ci fosse anche qui la possibilità di dare un voto,positivo,negativo o neutro,al venditore e all'acquirente. Non avrà un valore assoluto,così come non ha senso quanto mi aveva scritto tempo addietro uno stupido dicendo che ero poco affidabile avendo pochi post sul forum,ma un buon quantitativo di feedback positivi può quanto meno orientare. Al di là del fatto che possa far piacere,nel mio caso ad esempio,avere il riscontro di 3 acquirenti su 3 che pubblicamente esprimono il loro parere positivo su quanto acquistato e sulla correttezza del venditore


Sono assolutamente d'accordo con quanto dici riguardo al rilasciare un feedback/gradimento a vendita avvenuta.

L'avevo scritto ed auspicato anche nel Regolamento (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25306) che, purtroppo, alcuni inserzionisti non hanno sempre il buon senso di leggere prima di proporre le vendite.

Per creare qualcosa "ad hoc", ovviamente visibile nel proprio profilo e che possa essere implementata in automatico dopo ciascuna transazione, bisognerà interessare l'admin che, oltre ad essere "il padrone di casa" è sicuramente la persona tecnicamente più qualificata per poter agire.

Nel frattempo, però, ciascuno si può organizzare autonomamente...

Entrando nel proprio profilo si può, tranquillamente, inserire ad esempio il proprio numero di recensioni positive ottenute, il numero e/o il tipo di oggetti venduti senza reclami....etc., etc.

Il mio, naturalmente, rimane solo un banale suggerimento ma, fintanto che l'ipotesi di avere accanto al proprio nome/profilo anche un feedback del Mercatino non verrà tecnicamente realizzata, potrebbe essere una buona finestra per la visibilità (alcuni utenti, tra l'altro, hanno da tempo adottato una iniziativa del genere indicando, ad esempio, i nomi di tutti i propri soddisfatti clienti).

Nel frattempo, io provvederò a parlare con l'admin...




"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2014 : 12:24:06   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie,ho seguito il tuo consiglio. Per il sistema feed-back butta un occhio su mtb-forum.it(dove io ho lo stesso nick e anche una rubrica...)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2014 : 09:08:35   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GPA ha scritto:

Grazie,ho seguito il tuo consiglio. Per il sistema feed-back butta un occhio su mtb-forum.it(dove io ho lo stesso nick e anche una rubrica...)


Ho dato un'occhiata al sito.

Puoi, gentilemente, postarmi un link con cui sia possibile visualizzare un profilo con i feedback "in argomento" (vediamo se la cosa può essere d'aiuto/spunto anche nel nostro caso).

Modificato da - levis in data 11 ago 2014 10:54:46
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2014 : 20:13:32   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK ti ho inviato il link della mia "paginata" di feedback

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000