Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [SV]Venduti Blizzard SG 209 cm r33 + Marker 300
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2014 : 09:36:24   Permalink alla discussione Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
descrizione oggetto:sci fornito "usato" nel 2012 da utilizzare come sci allenamento. Purtroppo la stagione 2012 è saltata causa infortunio ma nel 2013 comunque mio figlio ha fatto solo 2 SG e 1 allenamento,per cui lo sci è praticamente nuovo,veramente perfetto (per chi non si fidasse e non mi conosce,posso fornire in privato il nome di mio figlio per controllare sul sito FIS la veridicità di quanto affermato)


Prezzo richiesto:200 € sci+ attacco


Spese spedizione:secondo il vettore


E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

194,43 KB

Immagine:

293,51 KB

Immagine:

289,89 KB

Immagine:

282,68 KB

Modificato da - levis in data 09 mag 2014 21:43:09

MaTo



Emilia Romagna


5 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2014 : 12:04:57   Permalink al post Invia a MaTo un Messaggio Privato Aggiungi MaTo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao...sarei interessato però sono un po' rovinati nella soletta...io direi 150€ più le spedizioni a carico mio.
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2014 : 21:48:22   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I danni sulla soletta sono ridicoli,riportabili a nuovo molto facilmente. La spedizione costa un botto causa ingombro,facciamo 200 compresa spedizione. Grazie,attendo tue notizie.

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

MaTo



Emilia Romagna


5 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2014 : 22:14:16   Permalink al post Invia a MaTo un Messaggio Privato Aggiungi MaTo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tu di dove sei? Comunque speravo in appena meno...le lamine sono a posto giusto? È solo la soletta un po' rovinata.?
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2014 : 15:11:37   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le lamine sono a posto,come le vedi nelle foto. Sulla soletta ho già detto,se le vedi di persona ti rendi conto ma mi sembra che già in foto si veda abbastanza bene l'entità della lesione. Io sono a Savona,se vuoi venire di persona ancora meglio,ho portato giù dalla montagna tutto quello che è in vendita. Basta solo che ci si metta d'accordo prima,per orari e prezzo,onde non perdere tempo in due.

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

MaTo



Emilia Romagna


5 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2014 : 18:02:34   Permalink al post Invia a MaTo un Messaggio Privato Aggiungi MaTo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siccome tra lavoro e altre cose non ho tempo per venire fino a savona, mi fido di quello che dici e ti faccio la mia offerta.
180 euro compresa la spedizione e te li prendo subito visto che cercavo uno sci cosi..
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 09:41:48   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La tua offerta corrisponde a quella originale. 150+ sped o 180 sped compresa sono equivalenti,ci vorranno tranquillamente 30 € per spedire quegli sci,quindi facciamo salomonicamente 190 spedizione compresa

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

MaTo



Emilia Romagna


5 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 10:32:19   Permalink al post Invia a MaTo un Messaggio Privato Aggiungi MaTo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai va bene...speriamo siano veloci...
quindi adesso per il pagamento come facciamo perchè è la prima volta in questo forum per me...
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 12:14:18   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti invio in MP i dati per effettuare il bonifico,che mi sembra il modo più corretto per pagare ed avere un riscontro. Rispondimi con l'indirizzo per la spedizione,io nel mentre mi attivo per trovare imballaggio e corriere.Grazie

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2014 : 20:20:16   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venduti. Si può chiudere,grazie

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

MaTo



Emilia Romagna


5 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2014 : 17:01:29   Permalink al post Invia a MaTo un Messaggio Privato Aggiungi MaTo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci arrivati e assolutamente in buono stato come da descrizione...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,35 secondi. Snitz Forums 2000