Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Milano:prima riunione del nuovo Consiglio Federale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2014 : 12:35:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Milano:prima riunione del nuovo Consiglio Federale
di Matteo Pavesi

Si terrà oggi a Milano la prima riunione del nuovo Consiglio Federale, eletto lo scorso sabato a Bologna e presieduto dal rieletto presidente Flavio Roda.

L'ordine del giorno prevede la nomina dei Vice Presidenti, dei membri delle Commissioni e la condivisione delle linee guida per il settore tecnico.

Il Consiglio è costituito da Alberto Beretta, Sandro Pertile, Carmelo Ghirardi, Marco Mapelli, Enzo Sima, Dante Berthod e Alberto Piccin come laici, Gabriella Paruzzi e Gianfranco Martin in quota atleti e Alfons Thoma per i tecnici. Sarà presente anche il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, il riconfermato Elio Grigoletto.

Tra le priorità assolute c'è la composizione delle squadre nazionali e degli staff tecnici, attività fondamentale per poter impostare per tempo e con efficacia la preparazione estiva.
Già a Sochi Roda aveva dichiarato l'intenzione di istituire la figura del Direttore Sportivo, uno per lo sci alpino e altri 3 per le altre discipline FISI. Il DS andrebbe a sostituire i due Direttori Tecnici, Plancker e Ravetto, e sarebbe proprio il tecnico biellese il naturale candidato per questa figura.
Tanti i dubbi da sciogliere: l'attuale DT unico del settore giovanile Alessandro Serra continuerà nel ruolo o si occuperà dei gigantisti? E chi guiderà i giovani? E come saranno composte le squadre WC e A?
Ecco le date di annuncio delle squadre azzurre negli ultimi anni: 16 giugno 2010 (!), 27 aprile 2011, 2 maggio 2012, 3 maggio 2013.

 

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2014 : 12:14:06   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La composizione delle squadre di CdM maschili non sarà certo soggetta a sorprese, visto che quelli erano e quelli saranno. La suddivisione tra squadra WC e A immagino sia discriminante sotto l’aspetto economico, ma non sportivo.

Comunque se i criteri rimarranno gli stessi ecco una proiezione delle squadre:

Gruppo WC : Innerhofer Christof, Paris Dominik, Fill Peter , Moelgg Manfred, Gross Stefano, Thaler Patrick e NANI Roberto.
Gruppo A: Marsaglia Matteo, Heel Werner, Varettoni Silvano, Blardone Massimiliano, Simoncelli Davide, DE ALIPRANDINI Luca, Razzoli Giuliano.

Rimaniamo in attesa di vedere se si rivedranno i criteri al ribasso, poiché fuori dai 30 di WCSL ci sono Klotz Siegmar, Deville Cristian, Eisath Florian, Borsotti Giovanni: altrimenti dovrebbero trovare collocazione in squadra B o come Atleti di interesse nazionale?

Nella squadra B c’erano e ritengo rimarranno Casse Mattia, RONCI Giordano, ZINGERLE Alex, ai quali si dovrebbero aggiungere DELSANTE Rocco e ROMANO Francesco vincitori a pari merito del Grand Prix.
Rimane da definire la posizione di TONETTI Riccardo, che lo scorso anno fu lasciato fuori dalla nazionale: rimarrà come atleta di interesse nazionale, visto che al momento è tra gli otto slalomisti di CDM?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2014 : 16:33:32   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo intervento Mikko, penso che Casse, Klotz, Ronci e Tonetti, ovunque vengano collocati, partiranno con il posto fisso vista l´attuale assenza di altri atleti in slalom e nelle veloci. Stessa cosa per Deville se riesce a rimanere nei 100 delle liste FIS. In slalom abbiamo 7 posti ma rischiamo di poterne schierare solo 6 visto che anche Nani e´fuori dai 100 , se non ricordo male sarebbe la prima volta nello storia dello sci azzurro maschile che non riusciamo a completare il contingente per mancanza di atleti nella top 100.
Torna all'inizio della Pagina

bella guapa




16 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2014 : 18:41:04   Permalink al post Invia a bella guapa un Messaggio Privato Aggiungi bella guapa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MIKKO, penso che DE ALIPRRANDINI, alias FINFERLO, possa essere inserito nel gruppo WC in quanto con il risultato delle Olimpiadi chiude la stagione al 15° posto nella WCSL di gigante. Il resto concordo con te
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2014 : 14:25:55   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisognerebbe verificare lo stato di Richard prima dell´infortunio, potrebbe far slittare Deali al 16 posto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Snitz Forums 2000