Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Caricare Immagini sul Forum
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 7

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 12:42:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Buongiorno,

a grande richiesta riassumo le indicazioni date più volte sul forum per caricare immagini sul forum stesso...

Ogni suggerimento o modifica è gradito, e grazie a tutti coloro che già lo hanno spiegato!!!

----

Per poter caricare le immagini sul forum, queste devono essere online su qualche server, non posta che siano presenti sul tuo hard disk.

Tra i vari server che offrono gratis questo servizio segnaliamo:

http://imageshack.us/

Vai su questo sito e registrati.

Dopo potrai eseguire Upload di immagine e ti verrà dato un indirizzo web per ogni foto caricata.

Una volta che sono sul server non fai altro che premere l'icona "inserisci immagine" (quella con un piccolo paesaggio) presente nella barra degli strumenti.
Questa icona permette di inserire i due pseudo-tag del tipo [ img][ /img].
Non devi far altro che inserire l'indirizzo della foto, ad esempio: "http://www.indirizzosito.it/fotomia.jpg" all'interno delle due parentesi.

Un suggerimento? vai in un qualsiasi messaggio con foto, rispondi quotando, fai copia-incolla del codice di quel messaggio e sostituisci all'indirizzo della foto quello della tua immagine.

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 08:39:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
io su imageshack non mi sono registrtato, eppure riesco ad inserire ugualmente le foto

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2005 : 10:31:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Grazie Admin!!!!
Ci voleva proprio, soprattutto per gli ignoranti come me che non ci avevano ancora capito niente
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 14:29:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
prova imagine, se ho capito io capiranno tutti

http://www.myspace.com/raritet

Modificato da - jana in data 04 feb 2005 14:30:00
Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 16:34:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Mitica jana!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2005 : 17:42:53   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici
Questa l'avevo fatta per Blossom un bel po' di tempo fa: "...cliccare sul pulsante evidenziato ed inserire il link dell'immagine tra i tag."


RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 16:57:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
devi dire a tutti che siìono così testona??


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 18:09:52   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici
Ooops, scusa, mi è scappato. D'altronde c'è sempre una prima volta in tutto..., allora che devo dire io come principiante?

(spezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbusto...)

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 23:13:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2005 : 21:47:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
come si fa a mettere delle immagini nella firma?




Torna all'inizio della Pagina

girardellino
Sequenza di curve di base



Lombardia


395 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2005 : 14:13:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di girardellino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di girardellino Invia a girardellino un Messaggio Privato Aggiungi girardellino alla tua lista di amici
caspita nn ci riesco...

ciao ciao!
gio
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 20:17:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Non si tratta di immagini ma, da alcuni mesi, non riesco a rispondere quotando i diversi messaggi privati che ricevo. Il fatto è che non trovo il "bottone" apposito da cliccare, qualcuno può suggerirmi qualche cosa?

P.S.: Normalmente uso Explorer 6.0


Modificato da - Nonno Paquito in data 31 lug 2006 11:34:00
Torna all'inizio della Pagina

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 20:43:28   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici
Ma scusa Nonno, quando ti arriva il messaggio privato una volta che lo apri non trovi in alto (sopra il testo) il foglio con all'interno la freccia verde? mi sembra molto strano.

Comunque un rimedio abbastanza macchinoso sarebbe copiare il testo del messaggio che si vuole citare e poi aggiungere all'inizio e alla fine la scritta [quote]


www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 14:49:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

No ho solo i tasti "Ricevi" e "Cancella", poi ho i tastio per spedire e-mail, messenger e quello dell'ICQ o come si chiami.
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 15:17:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Probabilmente hai raggiunto il numero massimo di messaggi ricevuti. Devi cancellare un po' di "messaggi ricevuti" cos' puoi rispondere.

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 15:24:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Effettivamente


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,54 secondi. Snitz Forums 2000